Eurosport si vede sia col ticket Sport che con Entertainment.buongiorno, volendomi abbonare a NOW chiedo se sul pass sport si vede anche eurosport.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eurosport si vede sia col ticket Sport che con Entertainment.buongiorno, volendomi abbonare a NOW chiedo se sul pass sport si vede anche eurosport.
Grazie
Grazie
No, non c'è alcuna speranza.Non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Ho letto che dal 1 Luglio Supertennis sarà visibile agli abbonati satellitari di sky. Mi chiedevo se è prevista l'aggiunta del canale anche su Now tv, ne sapete qualcosa?
No, non c'è alcuna speranza.
Perché sul ticket Sport di Now vanno solo i canali marchiati Sky e i due Eurosport.Perchè ne sei così sicuro?
Dal 1/7/21 non sarà più disponibile sul pass Entertainment.Eurosport si vede sia col ticket Sport che con Entertainment.
Lo so, ma sei andato a riprendere un mio post di 9 giorni fa. Ajò! [emoji38]Dal 1/7/21 non sarà più disponibile sul pass Entertainment.
Forse devono avere una durata massima e per farci stare tutti i rigori avrebbero dovuto rinunciare a qualcosa dei tempi regolamentari e supplementari.Perché hanno tagliato i rigori di Francia vs Svizzera?? Hanno lasciato solo gli ultimi 2...peccato, fino a quel momento erano stati highlights ottimi come durata (oltre 6 minuti) [emoji17]
Mah, potevano secondo me fare vedere giusto giusto i rigori, cioè il tiro e stop...Forse devono avere una durata massima e per farci stare tutti i rigori avrebbero dovuto rinunciare a qualcosa dei tempi regolamentari e supplementari.
Solo i rigori e saltare i 6 gol sul campo? Naaaaaa! Alla fine i primi 9 rigori sono stati tutti segnati, quindi non avrebbe avuto senso mostrarli tutti. Ti immagini una cosa del genere nella finale di Europa League di quest'anno? [emoji1]Mah, potevano secondo me fare vedere giusto giusto i rigori, cioè il tiro e stop...
Alla fine il video dura 6 minuti e 15 secondi...mi pare difficile non possano sforare il limite di 6 e 15, ma ovviamente non ho idea se ci sia un limite.
Non mi hai capito...dovevano far vedere tutti i gol e tutti i rigori, ovvero i 6 gol + 10 rigori.Solo i rigori e saltare i 6 gol sul campo? Naaaaaa! Alla fine i primi 9 rigori sono stati tutti segnati, quindi non avrebbe avuto senso mostrarli tutti. Ti immagini una cosa del genere nella finale di Europa League di quest'anno? [emoji1]
Non so di quando è questa pagina, a maggio (quando era stata aggiornata la pagina dell'accordo Sky DAZN sul sito Sky) non c'eraPotrò continuare a vedere i contenuti DAZN sull’App DAZN su NOW Smart Stick e NOW Box se ho un abbonamento DAZN?
La fruizione dell’App DAZN su NOW Smart Stick e NOW Box cesserà il 30 giugno 2021 e non potrai trovarla sul tuo dispositivo NOW Smart Stick o NOW Box oltre tale data.
https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA067000000fl4v