tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
I tifosi però saranno contentissimi a vedere che hanno tolto una monoposto che vinceva grazie in buona parte alla PU, per vincere tra chissà quanto per dei vantaggi che magari nemmeno ci saranno. Diciamo che il tifoso guarda meno l'aspetto economico o di immagine.
esatto, é il grosso problema di questa F1, noi tifosi siamo ancora attaccati al lato sportivo della F1, quando ormai é tutto solo interesse, tutti i team hanno firmato per consentire alla McLaren di cambiare motore, consentendogli di fare una macchina nuova quando tutti gli altri dovevano usare la vettura dell'anno prima. era interesse che il matrimonio McLaren-Mercedes si facesse, per riportare la scuderia a livelli accettabili, dopo essere stata lo zimbello della F1. da tifoso non capisci perché team come Renault, Ferrari, Alpha Tauri abbiano detto si, guardi il lato economico e capisci.
stessa cosa Mercedes, adesso si lamenta pubblicamente del motore Honda, ma dove erano con la testa quando hanno firmato per permettere nel 2020 a Honda di lavorare e modificare il motore prima del via della stagione, quando gli altri erano bloccati per regolamento? semplicemente erano intenti a guardare l'home banking. però ora si lamentano che la Red Bull é imprendibile sul dritto.
la F1 é questa, se si sceglie di aprire gli occhi, si smette di guardare uno spettacolo del genere, oppure pillola blu e via come prima.
siamo arrivati ad una distinzione stile wrestling del tifoso in F1, se sei smark, apprezzi le novità tecniche, i gesti dei piloti, tanto sai che é già deciso chi deve vincere, oppure sei mark e fai finta che i team puntino alla vittoria e non al ritorno economico.