Imposta lo schermo a 50hz.Mi chiedo come è possibile che Dazn va a scatti in continuazione. È l’unica app che mi da questi problemi sul tim box. Posso capire la lentezza ma almeno che si vedesse fluido , come le altre app. Qualche soluzione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Imposta lo schermo a 50hz.Mi chiedo come è possibile che Dazn va a scatti in continuazione. È l’unica app che mi da questi problemi sul tim box. Posso capire la lentezza ma almeno che si vedesse fluido , come le altre app. Qualche soluzione?
Imposta lo schermo a 50hz.
Mi chiedo come è possibile che Dazn va a scatti in continuazione. È l’unica app che mi da questi problemi sul tim box. Posso capire la lentezza ma almeno che si vedesse fluido , come le altre app. Qualche soluzione?
Mi sembra strano, da me Dazn è una delle app migliori sul Timbox. Meglio di NOW e di Eurosport Player
io e un mio vicino abbiamo fatto l'offerta in giorni differenti (lui ha attivato tre giorni dopo) , io ho ricevuto il vecchio e lui il nuovo
che cavolata....in molti abbiamo ricevuto già il nuovo
sto testando il vecchio decoder e dazn va una bomba, confermo la visione fluida. gli unici scatti li noto quando voglio avanzare il video, portandolo avanti con le frecce laterali... lì soffre la poca ram
Esiste qualche informazione relativa ad un eventuale aggiornamento di questo decoder ad Android 10? Oppure lo "abbandonano"?
Inoltre, qualcuno ha notato un calo del volume nei canali televisivi? Mentre prima 30 (su 100) di volume era abbastanza, adesso mi trovo ad alzare fino a 60. La cosa è abbastanza recente, un mese o giù di lì. Ho giocato con i pochi parametri sulle impostazioni "Suono", ma nulla cambia. E la cosa è limitata al decoder TIM; quello integrato nel televisore ha un volume molto più alto a parità di livello impostato.
Esiste qualche informazione relativa ad un eventuale aggiornamento di questo decoder ad Android 10? Oppure lo "abbandonano"?
Inoltre, qualcuno ha notato un calo del volume nei canali televisivi? Mentre prima 30 (su 100) di volume era abbastanza, adesso mi trovo ad alzare fino a 60. La cosa è abbastanza recente, un mese o giù di lì. Ho giocato con i pochi parametri sulle impostazioni "Suono", ma nulla cambia. E la cosa è limitata al decoder TIM; quello integrato nel televisore ha un volume molto più alto a parità di livello impostato.
Anch'io stessa situazione con l'audio, scusa gusmo come fai a regolare il volume interno del decoder.
Utilizzo la funzionalità CEC e quindi col telecomando del TIM Box si regola direttamente il volume degli altoparlanti del televisore. Probabilmente avranno modificato il rapporto di volume del decoder rispetto a quello del televisore quando si attiva il CEC. Non mi sorprenderebbe visto che ad ogni aggiornamento i comando CEC funzionano sembre peggio (TV che ogni tanto non si accende da sola o si accende dopo molto tempo).Hai regolato al max il volume interno del decoder con il suo tlc ?
Dovrebbero focalizzarsi su usabilità, performance e test di qualità. Ad ogni aggiornamento "rompono" qualcosa, rendono le funzionalità più macchinose e peggiorano le performance. Senza menzionare le inutili applicazioni (alcune tra l'altro compromettenti) che continuano a reinstallare in automatico.Io non so di nessun rumor o notizia, purtroppo. Ma in realtà sarebbe bello android 10 ma la vera differenza la farebbe un firmware diverso e molto più leggero. Ma anche cambiare il solo launcher. Con button remapper ho provato ad usare un altro launcher e il tim box è più fluido (l'ho rimosso perché il tutto è poco integrato e non è comodissimo), ma il tim box va meglio. Purtroppo però si ostinano ad usare questo launcher...
Sul discorso volume: stesso problema.
Utilizzo la funzionalità CEC e quindi col telecomando del TIM Box si regola direttamente il volume degli altoparlanti del televisore. Probabilmente avranno modificato il rapporto di volume del decoder rispetto a quello del televisore quando si attiva il CEC. Non mi sorprenderebbe visto che ad ogni aggiornamento i comando CEC funzionano sembre peggio (TV che ogni tanto non si accende da sola o si accende dopo molto tempo).
Quello che più mi interessava sapere era se il problema fosse solo mio. Altri utenti hanno però riportato una simile esperienza.
Dovrebbero focalizzarsi su usabilità, performance e test di qualità. Ad ogni aggiornamento "rompono" qualcosa, rendono le funzionalità più macchinose e peggiorano le performance. Senza menzionare le inutili applicazioni (alcune tra l'altro compromettenti) che continuano a reinstallare in automatico.
Avere Android TV stock con un applicazione TV ad accesso rapido sarebbe la soluzione migliore. Ma dubito che TIM faccia retromarcia eliminando l'integrazione con i propri servizi. Ed alternative hardware non ve ne sono.
Utilizzo la funzionalità CEC e quindi col telecomando del TIM Box si regola direttamente il volume degli altoparlanti del televisore. Probabilmente avranno modificato il rapporto di volume del decoder rispetto a quello del televisore quando si attiva il CEC. Non mi sorprenderebbe visto che ad ogni aggiornamento i comando CEC funzionano sembre peggio (TV che ogni tanto non si accende da sola o si accende dopo molto tempo).
Quello che più mi interessava sapere era se il problema fosse solo mio. Altri utenti hanno però riportato una simile esperienza.
Dovrebbero focalizzarsi su usabilità, performance e test di qualità. Ad ogni aggiornamento "rompono" qualcosa, rendono le funzionalità più macchinose e peggiorano le performance. Senza menzionare le inutili applicazioni (alcune tra l'altro compromettenti) che continuano a reinstallare in automatico.
Avere Android TV stock con un applicazione TV ad accesso rapido sarebbe la soluzione migliore. Ma dubito che TIM faccia retromarcia eliminando l'integrazione con i propri servizi. Ed alternative hardware non ve ne sono.
Prova a controllare il volume interno del decoder, disattivando la funzione cec. Poi la riattivi.