Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanti giorni hai sottoscritto l’offerta?
Stamattina mi hanno addebitato 5€ di autoricarica... Non capisco da dove esca fuori. Mah
Se avevi un saldo inferiore a 3€ è normale in quanto è prevista una ricarica di 5€ con autoricarica per saldo inferiore a 3€
aderito il 23,ricevuta il 26 l email di adesione al offerta,scalati il giorno stesso i 9.99 di attivazione(che non capisco perchè a movimenti non risulta questo movimento) oggi 31 nessun sms ne email di attivazione ne dei servizi,ma come è possibile non era dal 26 al 30 l attivazione?
Io ho sottoscritto l'offerta il 24 e il 26 ho attivato tutto. Prova a contattare un operatore, forse c'è qualcosa che non va
in che via mi consigli di contattarli per avere una risposta?Io ho sottoscritto l'offerta il 24 e il 26 ho attivato tutto. Prova a contattare un operatore, forse c'è qualcosa che non va
devo chiamare il 119?
Io il 22/07 in negozio.Il 17/7.
Sì, almeno tre servizi da disabilitare (poi accade come a me che te li riattivano….).Per chi ha attivato il tutto con nuova sim mobile ci stanno altri costi nascosti?
Ho visto che il piano base che mi hanno attivato è tim base19, ha costi per chi come me la sim la metterà in un cassetto?
Ovviamente ho attivo autoricarica e sempre connesso dati
Grazie
Comunque è assurdo, aderito la settimana scorsa e ad oggi nessun link di attivazione ancora, dopo che mi avevano prima assicurato sarebbero arrivati entro il 28, poi entro il 30. Ma ciò che trovo più assurdo e che gli amici che hanno aderito lunedì e martedì hanno ricevuto immediatamente i link e hanno già il Tim Box a casa...
ho provato su tv e servizi ma dice nessun servizio attivo
ti conviene chiamare il 119, io sto nella tua stessa situazione e ha detto l operatrice che hanno avuto un anomalia e che alcuni clienti non ha ricevuto l attivazione,chiama cosi sollecitano chi di dovere
Sei nella mia stessa situazione. Vedi tutti i miei messaggi precedenti.
Ho già contattato 119, 187, chat MyTIM, Tim Facebook via messanger.
Nessuno sa niente, nessuno è in grado di aiutarmi e tutti se ne lavano le mani dicendo di tornare al centro Tim dove ho attivato l’offerta. Peccato che io sia stato ad attivarla il 17/7 e fino al 15/8 me ne sto a 500km di distanza.
L’unica cosa che mi dicono è che risulta una pre attivazione di timvision.