Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno, io avevo disabilitato da MyTIM l’opzione inutile “TIM Safe Web Plus”.
Nell’app ora non compare nemmeno la voce relativa MA nella notte mi è arrivato un SMS “Come da tua richiesta abbiamo attivato… pagherai al rinnovo mensile 1,99€”.
Quindi state attenti se come me avete ricevuto la SIM solo per pagare TIMVision: voi disabilitate, sull’app sparisce la voce, loro vi riattivano il servizio.
Altro che buttare la SIM in un cassetto: mettetela in un muletto e controllatela.

Ultima modifica:
Stamattina mi hanno addebitato 5€ di autoricarica... Non capisco da dove esca fuori. Mah

Se avevi un saldo inferiore a 3€ è normale in quanto è prevista una ricarica di 5€ con autoricarica per saldo inferiore a 3€

Ah ok, grazie della info. Sì il saldo era 0,01€. Ho attivato la sim con l'offerta Tim vision perchè non ero cliente.

aderito il 23,ricevuta il 26 l email di adesione al offerta,scalati il giorno stesso i 9.99 di attivazione(che non capisco perchè a movimenti non risulta questo movimento) oggi 31 nessun sms ne email di attivazione ne dei servizi,ma come è possibile non era dal 26 al 30 l attivazione?

aderito il 23,ricevuta il 26 l email di adesione al offerta,scalati il giorno stesso i 9.99 di attivazione(che non capisco perchè a movimenti non risulta questo movimento) oggi 31 nessun sms ne email di attivazione ne dei servizi,ma come è possibile non era dal 26 al 30 l attivazione?

Ti consiglio di controllare dal sito o app My Tim. Se vai su "Tv e servizi" e poi clicchi su "Timvision calcio e sport" dovrebbero uscirti i link Dazn, Infinity e Timvision e dovresti poter attivare da lì.
A me non era arrivata nessuna email e ho attivato tutto così.

Io ho sottoscritto l'offerta il 24 e il 26 ho attivato tutto. Prova a contattare un operatore, forse c'è qualcosa che non va

Io il 22/07 in negozio.
Come già scritto più volte mai ricevuto un solo link.
Ho sollecitato anche sui social.
Poi da MyTIM mi sono apparse le voci “completa la registrazione”.
Comunque il titolare del negozio dove mi sono abbonato mi disse che tutta quella marea di scartoffie (a me ha consegnato i fogli mentre mi ha inviato in mail le parti che ha compilato digitalmente ed io firmato con il dito…) le avrebbero dovuto caricare LORO a mano nel sistema.
Fossi in te farei un salto in negozio per chiedere loro se ti hanno “caricato” a sistema correttamente oppure se sono in ritardo.

Comunque è assurdo, aderito la settimana scorsa e ad oggi nessun link di attivazione ancora, dopo che mi avevano prima assicurato sarebbero arrivati entro il 28, poi entro il 30. Ma ciò che trovo più assurdo è che gli amici che hanno aderito lunedì e martedì hanno ricevuto immediatamente i link e hanno già il Tim Box a casa...

Ultima modifica:
Per chi ha attivato il tutto con nuova sim mobile ci stanno altri costi nascosti?
Ho visto che il piano base che mi hanno attivato è tim base19, ha costi per chi come me la sim la metterà in un cassetto?
Ovviamente ho attivo autoricarica e sempre connesso dati
Grazie
Sì, almeno tre servizi da disabilitare (poi accade come a me che te li riattivano….).
Ti serve solo l’autoricarica.

Comunque è assurdo, aderito la settimana scorsa e ad oggi nessun link di attivazione ancora, dopo che mi avevano prima assicurato sarebbero arrivati entro il 28, poi entro il 30. Ma ciò che trovo più assurdo e che gli amici che hanno aderito lunedì e martedì hanno ricevuto immediatamente i link e hanno già il Tim Box a casa...

ti conviene chiamare il 119, io sto nella tua stessa situazione e ha detto l operatrice che hanno avuto un anomalia e che alcuni clienti non ha ricevuto l attivazione,chiama cosi sollecitano chi di dovere

ho provato su tv e servizi ma dice nessun servizio attivo

Sei nella mia stessa situazione. Vedi tutti i miei messaggi precedenti.
Ho già contattato 119, 187, chat MyTIM, Tim Facebook via messanger.
Nessuno sa niente, nessuno è in grado di aiutarmi e tutti se ne lavano le mani dicendo di tornare al centro Tim dove ho attivato l’offerta. Peccato che io sia stato ad attivarla il 17/7 e fino al 15/8 me ne sto a 500km di distanza.
L’unica cosa che mi dicono è che risulta una pre attivazione di timvision.

Sei nella mia stessa situazione. Vedi tutti i miei messaggi precedenti.
Ho già contattato 119, 187, chat MyTIM, Tim Facebook via messanger.
Nessuno sa niente, nessuno è in grado di aiutarmi e tutti se ne lavano le mani dicendo di tornare al centro Tim dove ho attivato l’offerta. Peccato che io sia stato ad attivarla il 17/7 e fino al 15/8 me ne sto a 500km di distanza.
L’unica cosa che mi dicono è che risulta una pre attivazione di timvision.

Anche a me dicono di andare nel centro TIM, peccato l'abbia attivato online.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso