Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai su infinity+, quindi sulla locandina di una delle partite in onda (non quella in chiaro come ieri su italia 1 ma quelle con a margine il segno infinity+) e cliccaci sopra: se si apre la visione è ok altrimenti...
vai su infinity+, quindi sulla locandina di una delle partite in onda (non quella in chiaro come ieri su italia 1 ma quelle con a margine il segno infinity+) e cliccaci sopra: se si apre la visione è ok altrimenti...
mi dice che devo attivare Infinity+ ma io ho Infinity+ per 6 mesi offerto da Tiscali...!
questo e' stato un problema piuttosto comune quando ci fu il cambio piattaforma, in cui si chiedeva di attivare il servizio nonostante lo si avesse gia' a disposizione.
Pensavo avessero definitivamente risolto, ma in questo caso ti conviene rivolgerti all'assistenza segnalando la cosa (io avevo utilizzato la chat del sito) e dove potranno risolvere.
E' comodo attraverso chat in quanto puoi anche inviare un documento ad esempio in formato pdf o attraverso un allegato fotografico che illustri appunto la tua situazione contrattuale completamente compatibile con lo status di cliente attivo.
Anche io ho 6 mesi con Tiscali ma non trovo da nessuna parte che non è valido per la Champions League, ieri ho provato e non me lo aspettavomi dice che devo attivare Infinity+ ma io ho Infinity+ per 6 mesi offerto da Tiscali...!
Fai sapere se ci sono novità. Graziesi ho aperto una segnalazione. Grazie.
Anche io ho 6 mesi con Tiscali ma non trovo da nessuna parte che non è valido per la Champions League, ieri ho provato e non me lo aspettavo
Forse è una strategia per indurre a pagare. Ma se non è incluso nemmeno nella prova come pretendono che si paghi senza provare il servizio?
Io non ho provato a pagare, ho fatto solo la prova con il codice di Tiscalisi ma non ti fa nemmeno pagare...e' un errore del sistema sicuramente dato che o ha Infinity+ o non ce l'hai....
Io non ho provato a pagare, ho fatto solo la prova con il codice di Tiscali
Confermo, almeno dall'appse clicci su "attiva infinity+" non fa nulla...non ti fa attivare niente.
Ho scritto all'assistenza tramite chat nel sito e ho ricevuto questa risposta:
"provvedo a segnalare il problema al nostro team tecnico
non appena avremo un riscontro, sarà nostra cura informarti via mail il prima possibile"
Spero mi faranno sapere e che non sia la classica risposta da bot per far tranquillizzare il cliente