In Rilievo Promozioni Infinity+

vai su infinity+, quindi sulla locandina di una delle partite in onda (non quella in chiaro come ieri su italia 1 ma quelle con a margine il segno infinity+) e cliccaci sopra: se si apre la visione è ok altrimenti...
 
vai su infinity+, quindi sulla locandina di una delle partite in onda (non quella in chiaro come ieri su italia 1 ma quelle con a margine il segno infinity+) e cliccaci sopra: se si apre la visione è ok altrimenti...

mi dice che devo attivare Infinity+ ma io ho Infinity+ per 6 mesi offerto da Tiscali...!
 
vai su infinity+, quindi sulla locandina di una delle partite in onda (non quella in chiaro come ieri su italia 1 ma quelle con a margine il segno infinity+) e cliccaci sopra: se si apre la visione è ok altrimenti...

scusa ma dove e' scritto che non e' incluso? secondo me e' un errore....
 
mi dice che devo attivare Infinity+ ma io ho Infinity+ per 6 mesi offerto da Tiscali...!

questo e' stato un problema piuttosto comune quando ci fu il cambio piattaforma, in cui si chiedeva di attivare il servizio Infinity nonostante lo si avesse gia' a disposizione.
Pensavo avessero definitivamente risolto, ma in questo caso ti conviene rivolgerti all'assistenza segnalando la cosa (io avevo utilizzato la chat del sito) e dove potranno risolvere.
E' comodo attraverso chat in quanto puoi anche inviare un documento ad esempio in formato pdf o attraverso un allegato fotografico che illustri appunto la tua situazione contrattuale completamente compatibile con lo status di cliente attivo.
 
questo e' stato un problema piuttosto comune quando ci fu il cambio piattaforma, in cui si chiedeva di attivare il servizio nonostante lo si avesse gia' a disposizione.
Pensavo avessero definitivamente risolto, ma in questo caso ti conviene rivolgerti all'assistenza segnalando la cosa (io avevo utilizzato la chat del sito) e dove potranno risolvere.
E' comodo attraverso chat in quanto puoi anche inviare un documento ad esempio in formato pdf o attraverso un allegato fotografico che illustri appunto la tua situazione contrattuale completamente compatibile con lo status di cliente attivo.

si ho aperto una segnalazione. Grazie.
 
Forse è una strategia per indurre a pagare. Ma se non è incluso nemmeno nella prova come pretendono che si paghi senza provare il servizio?
 
Ho scritto all'assistenza tramite chat nel sito e ho ricevuto questa risposta:
"provvedo a segnalare il problema al nostro team tecnico
non appena avremo un riscontro, sarà nostra cura informarti via mail il prima possibile"

Spero mi faranno sapere e che non sia la classica risposta da bot per far tranquillizzare il cliente
 
Ho scritto all'assistenza tramite chat nel sito e ho ricevuto questa risposta:
"provvedo a segnalare il problema al nostro team tecnico
non appena avremo un riscontro, sarà nostra cura informarti via mail il prima possibile"

Spero mi faranno sapere e che non sia la classica risposta da bot per far tranquillizzare il cliente

idem con me...teniamoci aggiornati magari anche in privato nel caso non dovessi leggere tutti i post. Grazie
 
Indietro
Alto Basso