amus
Digital-Forum Silver Master
Zona goal vi sarà solo dalla terza giornata, eppure hanno avuto tempo per organizzarsi un pò, sempre più basito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte le gare che andavano anche su Sky non fanno testoPartite delle 20.45 ieri sera visione perfetta. Nessun blocco, lo streaming partiva sempre al profilo massimo. Fatto più volte zapping tra i 2 canali.
APP TV SONY 65XF9005
FTTH 1 Gigabit via Lan
Bene cosi.
Smart tv Lg web os 4.5 - fttc 200 wind - lan -qualche secondo di buffering all' inizio poi visione fluida qualità buona credo 50 fps
Sicuramente utilizzare una TV 4k non aiuta.Partita inter-genoa
Cellulare samsung 4g vodafone
Visione perfetta.
Tv oled lg fullhd
Timvision
Fibra tim 80down 20up (speedtest)
Visione perfetta e ottima qualità.
Forse la mia configurazione tv/fibra è il massimo per dazn. Meglio dei 4k che devono fare downscaling.
dopo aver visto partita inter-genoa con smart tv lg 4k webos 4.5 connessione cablata fttc 200 (circa 100 effettivi) con qualità ottima e fluidità normalissima, ieri sera ho provato a vedere empoli-lazio con timbox(sagecom) a 720p 50hz sdr connessione lan fttc 200 (circa 130 effettivi) su lg hd ready 720p non è stato un gran che nessun buffering ma con piccoli microscatti e chiaramente anche una qualità inferiore rispetto lg 4k. Poi fastidiosissimo inconveniente banner che appariva continuamente per pochi secondi durante la visione della partita, preferisco mille volte vedere su smart tv non ci sono paragoni.
Capitato anche a me il banner fastidioso.
È stato detto ieri che si tratta di un bug. Avviando la partita dal banner in homepage del timvision.
Se fai partire la partita aprendo dazn, non compare
A casa, a mezzanotte e 20 dove sicuramente non c'era traffico su cdn e robe varie che non dovremmo nemmeno sapere che esistono, metto su eurosport per la 24 ore di Le Mans. Con Chromecast TV (l'ultima), collegata con il suo adattatore originale in lan cablata, quindi niente accrocchi strani e la fibra del loro papà a banda piena (tim 100/20), era la fiera del quadretto. Mai il logo definito e immagini sempre sgranate. Il problema sono loro, non c'è banda, cdn, wifi, riti magici davanti al router che tengano.
Su Twitter c'è anche chi scrive di averla vista senza blocchi e con buona qualità. Poi si scopre che l'ha vista dallo smartphone o dal tablet. Ovvio che da questi dispositivi non ti rendi conto o ti accorgi meno della qualità scrausa che su un TV ad alto polliciaggio, magari anche 4KSu twitter è un delirio ma non di vapisce come mai c’è qualcuno che non ha problemi di visione. Parlo di blocchi non di qualità di immagini, quella a quanto pare è poca per tutti. Perchè alcuni vedono e molti no?
Non trovo più la discussione apposita, quindi chiedo qui: il multicast di Tim ieri ha aiutato? O anche questa configurazione è andata kaput?
Io ho potuto controllare solo dal secondo tempo in poi (era circa il 50esimo) e prima da telefono e poi da LG OLED C8 era tutto fluido e senza buffering sia l'Inter sia il Verona, con la medesima connessione (stavo usando l'hotspot wifi del telefono anche per la TV, circa 45mbit), sono interessato perchè tra poco finiscono i lavori della FTTH e devo decidere con che operatore fare l'abbonamento.
Inizialmente non ha funzionato (primo tempo Inter), nel secondo tempo e nelle partite delle 20:45 invece sì.
Lavorando in un servizio clienti per esperienza personale vi posso tranquillamente dire che su 10 segnalazioni che arrivano tramite social, solo 2 sono da considerarsi veritiere. E guarda caso quelle 2 solitamente sono quelle scritte sempre in maniera molto educata. Quasi sempre le segnalazioni nei canali social sono sempre esasperate, quando chiedi informazioni dettagliate poi il 90% delle volte scappano.
Basarsi sulle segnalazioni dei social lascia il tempo che trova anche perchè il web è pieno di vedove di sky che hanno intenzione di buttarla in caciara giusto per avere la speranza di far tornare 2 canali DAZN sul SAT.