Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Risparmiare banda fregandosene della nostra salute, soprattutto agli occhi.Domanda da ignorante: ma quale sarebbe , se esiste, il loro vantaggio a trasmettere a 25 fps anzichè 50??????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risparmiare banda fregandosene della nostra salute, soprattutto agli occhi.Domanda da ignorante: ma quale sarebbe , se esiste, il loro vantaggio a trasmettere a 25 fps anzichè 50??????
Me lo sono chiesto un sacco di volte e la risposta l'ho scoperta recentemente: risparmio sui costi di trasmissioneDomanda da ignorante: ma quale sarebbe , se esiste, il loro vantaggio a trasmettere a 25 fps anzichè 50??????
Infatti, prima cosa eliminati per sempre i 25 fps, togli una buona parte dei problemi, dopodiché si concentrano sulle infrastrutture. Ma sono semplicemente menefreghisti. Hanno pure il coraggio di scrivere su Instagram le spiegazioni tipo teniamo conto dei vostri feedback bla bla bla.Comunque il punto è che i profili a 25fps semplicemente non dovrebbero esistere
Me lo sono chiesto un sacco di volte e la risposta l'ho scoperta recentemente: risparmio sui costi di trasmissione
Terlizzi6 ha scritto:Risparmiare banda fregandosene della nostra salute, soprattutto agli occhi.
In realtà questa cosa c'era nelle direttive agcom per il bando. Non ho i riferimenti ma senz'altro qualcuno lo potrà ricordareSalve a tutti, vorrei dire una cosa sulla questione Dazn. Dal momento in cui una buona parte dell'Italia è zona bianca e mancano le infrastrutture necessarie a far arrivare banda sufficiente ad erogare il servizio in streaming, per quale dannato motivo i legislatori non hanno previsto l'obbligatorietà di fornire il servizio via etere attraverso sat o ddt?
Risparmiare banda fregandosene della nostra salute, soprattutto agli occhi.
Infatti, prima cosa eliminati per sempre i 25 fps, togli una buona parte dei problemi, dopodiché si concentrano sulle infrastrutture. Ma sono semplicemente menefreghisti. Hanno pure il coraggio di scrivere su Instagram le spiegazioni tipo teniamo conto dei vostri feedback bla bla bla.
Con tutto il dovuto rispetto, non funziona così. Può succedere a chiunque il calo di banda, è insopportabile il continuo passaggio da 1080p50 con 4400000 bps a 1080p25 con 3000000 bps. Molti di noi ci troviamo in questa situazione perché i loro server non girano a dovere. Se tu passi da un profilo da 50 fps con 4.4 mbps ad un ipotetico profilo sempre da 50 fps con 3.0 mbps potresti non accorgertene del calo di qualità! Forse scendendo ad un ipotetico profilo da 50 fps con 1/2 mbps ti accorgeresti del calo di qualità tipo un SD ma la palla resta fluida, quando si fa un tik tak è un piacere ai nostri occhi.Se continuate a pasare a 50fsp a 25 fsp provare a controllare con che canale agganciate il wifi e trovare uno libero con amazon tv stick re lo dice liei se il segiale del canale wifi è buono credo cmq che su PC ci siano dei programmi a me così a risolto
Io ho fatto delle prove con developer tools e in un punto della casa dove il canale wifi era scarso era un continuo cambiare profilo in vece in un altro punto prendeva bene e non ci sono sati problemi sempre con la stesa connessioneCon tutto il dovuto rispetto, non funziona così. Può succedere a chiunque il calo di banda, è insopportabile il continuo passaggio da 1080p50 con 4400000 bps a 1080p25 con 3000000 bps. Molti di noi ci troviamo in questa situazione perché i loro server non girano a dovere. Se tu passi da un profilo da 50 fps con 4.4 mbps ad un ipotetico profilo sempre da 50 fps con 3.0 mbps potresti non accorgertene del calo di qualità! Forse scendendo ad un ipotetico profilo da 50 fps con 1/2 mbps ti accorgeresti del calo di qualità tipo un SD ma la palla resta fluida, quando si fa un tik tak è un piacere ai nostri occhi.
P.S.: visto che si parla tanto di Amazon Prime Video, ci andrei cauto... aspetto la prima assoluta in esclusiva... se forniscono bene il servizio a 2 milioni di telespettatori è un clamoroso successo... ieri c'erano tipo 200mila telespettatori.
Lascia stare le prove. Se i server in una situazione in cui siamo almeno 2 milioni di utenti collegati ti forniscono minimo 1 mbps e max 4/5 mbps mi spieghi cosa c'entra il WiFi? Ci ritroviamo in una continua alternanza fra i 25 e 50 fps, irritanti per i nostri occhi.Io ho fatto delle prove con developer tools e in un punto della casa dove il canale wifi era scarso era un continuo cambiare profilo in vece in un altro punto prendeva bene e non ci sono sati problemi sempre con la stesa connessione
P.S.: visto che si parla tanto di Amazon Prime Video, ci andrei cauto... aspetto la prima assoluta in esclusiva... se forniscono bene il servizio a 2 milioni di telespettatori è un clamoroso successo... ieri c'erano tipo 200mila telespettatori.
Dipende dalla tua connessione dai tuoi cdc che ti manda perché poi io ho tim a parte i 7/8 rotelline in un minuto della Roma non ho avuto problemiLascia stare le prove. Se i server in una situazione in cui siamo almeno 2 milioni di utenti collegati ti forniscono minimo 1 mbps e max 4/5 mbps mi spieghi cosa c'entra il WiFi? Ci ritroviamo in una continua alternanza fra i 25 e 50 fps, irritanti per i nostri occhi.
Domanda da ignorante: ma quale sarebbe , se esiste, il loro vantaggio a trasmettere a 25 fps anzichè 50??????
Ora è un problema delle nostre connessioni... C'è gente che ha una fibra spaziale e riscontra grossi problemi... della serie i server non reggono proprio.Dipende dalla tua connessione dai tuoi cdc che ti manda perché poi io ho tim a parte i 7/8 rotelline in un minuto della Roma non ho avuto problemi
Il vantaggio è che vedi 50 fps(frame per second) invece di 25 fps,l'immagine è nettamente più fluida.se non erro l'aveva spiegato @Red5goahead , ma dove non ricordo....con tutti questi thread su problemi vari sui vari device a volte (spesso) mi perdo