Adesso pure il formato ntsc è colpa di dazn
No, non lo è. In compenso lo è il fatto che stiamo qui a discutere dei problemi di DAZN da 3 anni, sempre gli stessi per altro.
Per cui, tu puoi perorare la "causa persa" DAZN quanto ti pare, fare il loro avvocato difensore quanto vuoi ma, il dato di fatto, quello vero ed oggettivo è che sono degli incapaci, e questo è sotto gli occhi di tutti......tranne di quelli che li devono difendere "per forza".
Ripeto, è il terzo anno che, o nella stessa discussione o aprendone delle altre si discute appunto, sul come e sul perchè DAZN, in un modo o nell'altro non si veda o si veda male.
L'utente "normale", quello che è sempre esistito (ovvero quello che metteva il canale sportivo di proprio interesse e non doveva far altro che visionarlo, punto) vorrebbe, come detto tra parentesi, pigiare il numero del canale che gli interessa e godersi l'evento; invece no, ad ogni avvenimento è
sempre e
solo la solita menata : problema di CDN > la nostra connessione non è all'altezza > abbiamo agganciato un profilo sbagliato > Problema con le dorsali....ma è momentaneo, non disperiamo > questa volta però si vede un po' meglio della scorsa (difficile far peggio, la scorsa si vedeva una chiavica) > gli fps che aggancia non sono quelli corretti (in realtà non si capisce bene in che modo li si possa ottenere, se non tramite la speranza di congiunzioni astrali ben precise), perchè se utilizziamo la Fire Stick aggancerà i 50 fps, ma solo se di default la lasciamo così com'è, però solo quella 4K, perchè quelle successive hanno qualche problema........ e poi c'è la Shield.....e poi c'è la Play Station...... e poi ci sono le app delle nostre strapagate TV non all'altezza perchè non aggiornate, o non sviluppate a dovere (non si sa bene da chi, se dal produttore della TV stessa o da DAZN), comprate con il sudore delle nostra fronte per vedere BENE qualsivoglia spettacolo, e che puntualmente su DAZN si vede peggio di tutto il resto che vediamo.