scarchilli
Digital-Forum New User
Buonasera a tutti,
volevo condividere la mia esperienza.. essendo un cliente sky dal 09/2004!!
Ho inviato disdetta a Sky il 29/08 il mio pacchetto è Sky Tv/fam/calcio/sport di cui gli ultimi due scontati al 50 fino al nov 2022.
I giorni successivi ricevo alcune chiamate da operatrici di sky che mi proponevano fibra e listino Smart al prezzo pieno, che ho prontamente rifiutato.
il 07/09 mi chiama un operatrice del "Commerciale di sky" da un numero di milano, che mi propone dopo trattative la seguente offerta:
Passaggio al nuovo list smart con Sky Tv/Go Plus/4k/ e Calcio(che mi dice che io l'ho a zero fino al 2024..) e mantenimento di anzianità a 25,90 al mese almeno per 18 mesi.
Gli dico di richiamarmi il giorno dopo Venerdì essendo a lavoro, cosa che prontamente fa e procediamo alla registrazione vocale di tutto quanto come sopra e mi comunica che dopo 1/2 gg avrei visto tutto aggiornato sul fai da te. Dopo pochi minuti mi arriva a riscontro un email da sky di conferma revoca recesso ma senza copia dell'audio o altri dettagli.
Il lunedì non vedendo nulla di aggiornato sul fai da te chiamo sky e l'operatrice mi dice che a loro non risulta nessuna offerta del genere e nulla di attivo sul mio abbonamento, ma solo la revoca della disdetta!
Incredulo gli chiedo copia della registrazione vocale, che procede a richiedere a sistema dicendomi che ci vorranno 24/48 ore per averla.
Oggi non avendo ricevuto nulla li ricontatto sky ed un operatrice mi comunica che ci vuole una settimana per avere copia della registrazione...
Sono andato nel fai da te ed ho inoltrato nuovamente la disdetta, stanco di essere preso in giro.
volevo condividere la mia esperienza.. essendo un cliente sky dal 09/2004!!
Ho inviato disdetta a Sky il 29/08 il mio pacchetto è Sky Tv/fam/calcio/sport di cui gli ultimi due scontati al 50 fino al nov 2022.
I giorni successivi ricevo alcune chiamate da operatrici di sky che mi proponevano fibra e listino Smart al prezzo pieno, che ho prontamente rifiutato.
il 07/09 mi chiama un operatrice del "Commerciale di sky" da un numero di milano, che mi propone dopo trattative la seguente offerta:
Passaggio al nuovo list smart con Sky Tv/Go Plus/4k/ e Calcio(che mi dice che io l'ho a zero fino al 2024..) e mantenimento di anzianità a 25,90 al mese almeno per 18 mesi.
Gli dico di richiamarmi il giorno dopo Venerdì essendo a lavoro, cosa che prontamente fa e procediamo alla registrazione vocale di tutto quanto come sopra e mi comunica che dopo 1/2 gg avrei visto tutto aggiornato sul fai da te. Dopo pochi minuti mi arriva a riscontro un email da sky di conferma revoca recesso ma senza copia dell'audio o altri dettagli.
Il lunedì non vedendo nulla di aggiornato sul fai da te chiamo sky e l'operatrice mi dice che a loro non risulta nessuna offerta del genere e nulla di attivo sul mio abbonamento, ma solo la revoca della disdetta!
Incredulo gli chiedo copia della registrazione vocale, che procede a richiedere a sistema dicendomi che ci vorranno 24/48 ore per averla.
Oggi non avendo ricevuto nulla li ricontatto sky ed un operatrice mi comunica che ci vuole una settimana per avere copia della registrazione...
Sono andato nel fai da te ed ho inoltrato nuovamente la disdetta, stanco di essere preso in giro.