In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sono convinto che il mese gratuito ci sarà dopo questo primo addebito. Hanno bisogno di cash flow. Sanno che a fine mese c'è la famosa scadenza. Dare un mese gratuito dopo i primi 2 sarebbe stato troppo.

Non avevo dubbi.:doubt::D
Ribadisco , qui parliamo di grandi aziende e non delle botteghe sotto casa.....

Mese gratuito arrivato.

A futura memoria per gli isterismi di qualche giorno fà senza alcun motivo...se non quello di fare baraonde da social...
 
Oggi si rinnova il mio abbonamento, ma non ho alcun prelievo e la prossima scadenza è per il 30 ottobre. Non ho ancora ricevuto email in merito ai disservizi.
Alle 15:30 hanno effettuato il pagamento, quindi a me che ho avuto il disservizio non è stato ancora dato nessun rimborso.
 
Credo che il rimborso lo riceverete dopo qualche giorno che vi e' stato fatto il primo 'addebito...hanno bisogno di soldi....
 
Mi hanno aggiunto un mese di visione gratuita. Non ho più scadenza il 22 ottobre ma novembre.
Alla partita del Napoli ho cercato di accedere tramite firestick dopo le 18:15 mentre sulla stessa rete nell'altra stanza ero gia dentro con apple tv sullo stesso account.
 
Immagino che quelli che hanno sottoscritto l'abbonamento attraverso i loro compagni di merende di Tim verranno verosimilmente presi a pesci in faccia come già successo per gli ex sky ad aprile scorso.
Giusto?

Per la cronaca, io ho provato ad accedere tardi, verso le 19. L'app timvision era bloccata ma l add on di kodi no.
Immagino che, per essere stato troppo 'smanettone', non mi merito il mese extra.

Forse dovrei scrivere a Tim o a Dazn per chiedere un mese gratis per il disservizio del canale dtt non abilitato sul mio Timbox regolarmente installato in zona digital divide, come da loro dichiarato.... Chissà che risposta fantasiosa che riceverei di ritorno
 
Mi hanno aggiunto un mese di visione gratuita. Non ho più scadenza il 22 ottobre ma novembre.
Alla partita del Napoli ho cercato di accedere tramite firestick dopo le 18:15 mentre sulla stessa rete nell'altra stanza ero gia dentro con apple tv sullo stesso account.
Idem, dopo l'addebito di oggi il prossimo rinnovo è passato al 30 novembre.
 
Immagino che quelli che hanno sottoscritto l'abbonamento attraverso i loro compagni di merende di Tim verranno verosimilmente presi a pesci in faccia come già successo per gli ex sky ad aprile scorso.
Giusto?

Per la cronaca, io ho provato ad accedere tardi, verso le 19. L'app timvision era bloccata ma l add on di kodi no.
Immagino che, per essere stato troppo 'smanettone', non mi merito il mese extra.

Forse dovrei scrivere a Tim o a Dazn per chiedere un mese gratis per il disservizio del canale dtt non abilitato sul mio Timbox regolarmente installato in zona digital divide, come da loro dichiarato.... Chissà che risposta fantasiosa che riceverei di ritorno

Infatti.... Non si sa ancora come funziona per chi paga timvision? Il disservizio c'è stato cioè...
 
Controllato anche io e con codice regalo mi hanno spostato la prossima scadenza del 5 ottobre al 5 novembre...avevo mandato mail di protesta nella mezzora di non visione di Samp Napoli dopo aver provato ad entrare nell'evento dopo le 18.20...speriamo anche in un miglioramento del servizio.
 
L'8/7/2021 ho riattivato l'account con la promozione di Sky con i 2 mesi gratis e i successivi 12 mesi a 19,99,poi ho aggiunto 9 codici da 9,99 e mi ha spostato il rinnovo automatico all'8/6/2022 sempre a 19,99.
Oggi hanno inserito il mese gratuito e il prossimo rinnovo sarà l'8/7/2022 sempre a 19,99.
Almeno sono stati di parola anche se del mese gratuito non me ne faccio nulla.
Non ho ricevuto nessuna email.
 
nessuna mail ricevuta ma il mese è spostato

ho controllato adesso ed il pagamento dal 23/10 è al 23/11. mi sono collegato dopo 15 minuti dall’inizio della partita e dopo 10 minuti di attesa sono entrato con l’app su Iphone ed ho visto la partita. non ho ricevuta nessuna mail, ho controllato anche lo spam. adesso speriamo che si dedichino a farcele vedere le partite
 
Ragazzi vi risulta che stiano arrivando email per riattivarsi a 19€ entro il 31/12?

No, non mi è arrivato niente, neanche sull'email legata al vecchio account.


Intanto sull'attuale account, la data del prossimo pagamento è sempre ferma al 30 ottobre. Aspettiamo.
 
Indietro
Alto Basso