lucpip
Digital-Forum Gold Master
Rettifico mi è arrivato il prelievo su paypallanche a me scadenza spostata al 30 ottobre, senza aver avuto prelievi su paypall
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rettifico mi è arrivato il prelievo su paypallanche a me scadenza spostata al 30 ottobre, senza aver avuto prelievi su paypall
Sono convinto che il mese gratuito ci sarà dopo questo primo addebito. Hanno bisogno di cash flow. Sanno che a fine mese c'è la famosa scadenza. Dare un mese gratuito dopo i primi 2 sarebbe stato troppo.
Alle 15:30 hanno effettuato il pagamento, quindi a me che ho avuto il disservizio non è stato ancora dato nessun rimborso.Oggi si rinnova il mio abbonamento, ma non ho alcun prelievo e la prossima scadenza è per il 30 ottobre. Non ho ancora ricevuto email in merito ai disservizi.
se aspettano il mio prossimo pagamento stiamo freschi…. Tutto pagato (fortunatamente 9.9€Credo che il rimborso lo riceverete dopo qualche giorno che vi e' stato fatto il primo 'addebito...hanno bisogno di soldi....
Nel tuo caso, immagino, arrivi prima.......se aspettano il mio prossimo pagamento stiamo freschi…. Tutto pagato fino a maggio…. e nessun rimborso
Per questo, e anche per non dare il mese gratis a chi ha messo in pausa/disdetto. In pratica l'essere stati impattati o meno non conta nullaCredo che il rimborso lo riceverete dopo qualche giorno che vi e' stato fatto il primo 'addebito...hanno bisogno di soldi....
Probabile.Per questo, e anche per non dare il mese gratis a chi ha messo in pausa/disdetto. In pratica l'essere stati impattati o meno non conta nulla
Idem, dopo l'addebito di oggi il prossimo rinnovo è passato al 30 novembre.Mi hanno aggiunto un mese di visione gratuita. Non ho più scadenza il 22 ottobre ma novembre.
Alla partita del Napoli ho cercato di accedere tramite firestick dopo le 18:15 mentre sulla stessa rete nell'altra stanza ero gia dentro con apple tv sullo stesso account.
Immagino che quelli che hanno sottoscritto l'abbonamento attraverso i loro compagni di merende di Tim verranno verosimilmente presi a pesci in faccia come già successo per gli ex sky ad aprile scorso.
Giusto?
Per la cronaca, io ho provato ad accedere tardi, verso le 19. L'app timvision era bloccata ma l add on di kodi no.
Immagino che, per essere stato troppo 'smanettone', non mi merito il mese extra.
Forse dovrei scrivere a Tim o a Dazn per chiedere un mese gratis per il disservizio del canale dtt non abilitato sul mio Timbox regolarmente installato in zona digital divide, come da loro dichiarato.... Chissà che risposta fantasiosa che riceverei di ritorno
Ragazzi vi risulta che stiano arrivando email per riattivarsi a 19€ entro il 31/12?