In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ricevuto e-mail ma il mese aggiuntivo non è presente ...

E rimasta la scadenza del voucher di 6 mesi (12/3/2022) che avevo esteso il 12/9/2021 ...

Qualcun altro in queste condizioni?

Ho scritto a DAZN instagram e mi hanno detto di aspettare qualche ora (ne sono passate ormai 4) ma niente di nuovo all'orizzonte ...

Non è che a chi ha una scadenza con voucher non viene aggiunto?
 
Secondo me, visti anche i disservizi delle scorse giornate, avrebbero fatto miglior figura a regalare un mese indistintamente a TUTTI, però capisco che avrebbe creato un precedente pericoloso.
 
La mail del mese gratis è arrivata anche a me, il bello è che la partita la stavo vedendo su Sky ... :)
Queste mail le inviano a casaccio.
 
Ma chi come me che non l’ha vista ed ha abbonamento attraverso Tim?
 
Secondo me, visti anche i disservizi delle scorse giornate, avrebbero fatto miglior figura a regalare un mese indistintamente a TUTTI, però capisco che avrebbe creato un precedente pericoloso.
Eccerto. Per i clienti è sempre meglio che si regali tutto a tutti... Suvvia, questi hanno speso una paccata di miliardi per un investimento da cui probabilmente si stanno già rendendo conto che non rientreranno mai... Hanno fatto il passo più lungo della gamba e devono solo sperare di trovare chi gli rilevi sti diritti senza che TIM si metta di mezzo a proibire la cessione.
 
Eccerto. Per i clienti è sempre meglio che si regali tutto a tutti... Suvvia, questi hanno speso una paccata di miliardi per un investimento da cui probabilmente si stanno già rendendo conto che non rientreranno mai... Hanno fatto il passo più lungo della gamba e devono solo sperare di trovare chi gli rilevi sti diritti senza che TIM si metta di mezzo a proibire la cessione.
Nei mmorpg a canone mensile quando ci sono disservizi gravi vengono regalati giorni di abbonamento a tutti gli abbonati, non stanno a vedere chi era o meno collegato al momento del disservizio, gli costerebbe probabilmente molto di più in tempo che non fare il gesto “carino” per tutti.

A me frega poco, non sono né più ricco ne più povero con un mese in più o in meno di DAZN, ma sarebbe stato un bel segnale.
 
ma questo codice arriva a tutti?
Spero di no.
Tutti pronti a tirare..caxxa addosso a chiunque (in questo caso DAZN)....poi se ricevono quello che non gli era neanche dovuto(contrattualmente non spetta) .. Neanche una parola :' scusatemi sono stato troppo frettoloso nel giudicare....

Ve vojo vedere sbavare
 
Nei mmorpg a canone mensile quando ci sono disservizi gravi vengono regalati giorni di abbonamento a tutti gli abbonati, non stanno a vedere chi era o meno collegato al momento del disservizio, gli costerebbe probabilmente molto di più in tempo che non fare il gesto “carino” per tutti.
ma ti pare che se per loro fosse stato meglio dare un mese a tutti non l'avrebbero fatto? il valore dei diritti che hanno acquistato è così abnorme che non rende economicamente sostenibile la tua proposta, oltretutto non si sta parlando di dare un giorno, ma un mese, un'intera mensilità! Siam bravi tutti a fare i generosi con le aziende degli altri ;)
 
Ahaha
Geni questi di dazn, quindi inviano le email per la mensilità gratis a caso... anche a chi non era collegato

Temo che sia così.

E aggiungi anche il fatto che a molti il voucher non sta funzionando e sta dando "errore 500" quando lo vanno a inserire.

Insomma, i soliti casini di Dazn...
 
Io senza polemica vorrei capire quante persone lavorano a Dazn in produzione, cq, customer service ecc. Dovrebbe essere un'informazione pubblica o comunque di interesse anche della Lega dato che offre un servizio di larga diffusione. L'impressione è quella di un'azienda con un personale largamente sottodimensionato in tutti i reparti
 
ma ti pare che se per loro fosse stato meglio dare un mese a tutti non l'avrebbero fatto? il valore dei diritti che hanno acquistato è così abnorme che non rende economicamente sostenibile la tua proposta, oltretutto non si sta parlando di dare un giorno, ma un mese, un'intera mensilità! Tutti generosi con le aziende degli altri ;)
C’è stato un periodo in cui avevo dei problemi coi corrieri Amazon e ogni volta per scusarsi mi regalavano un mese di Prime Video, penso che praticamente negli ultimi 3 anni un anno di PV me lo abbiano regalato loro.

Capisco che DAZN è immensamente più piccola ma, anche alla luce dei disservizi delle giornate precedenti (che non mi pare siano stati compensati), come gesto di buona volontà SECONDO ME potevano regalare un mese a tutti (posto, di nuovo, che mi frega zero e vivo bene lo stesso).
 
Io senza polemica vorrei capire quante persone lavorano a Dazn in produzione, cq, customer service ecc. Dovrebbe essere un'informazione pubblica o comunque di interesse anche della Lega dato che offre un servizio di larga diffusione. L'impressione è quella di un'azienda con un personale largamente sottodimensionato in tutti i reparti
È stato pubblicato qualche giorno fa.
Mi sembra poco meno dell triplo rispetto alla scorso anno. Non trovo più articolo però, penso sia stato pubblicato venerdì in rete.
 
Mi aggiungo agli utenti che hanno ricevuto la mail con un codice mensile da riscattare. Io ho guardato la partita soltanto per pochi minuti, ma sono stato evidentemente considerato come afflitto dal disservizio. Ah se può interessare, sono uno di quelli che hanno l'abbonamento prepagato con i codici mensili da 9,99.
 
Appunto: Amazon regalava a te, e non a tutti, una cosa dal valore di listino di 4€, non 30
Ma il regalo era comunque sproporzionato rispetto al danno ricevuto. Non erano minimamente tenuti a farlo, l’hanno fatto. A me non calava nulla ma è stata una cosa “carina” che ho apprezzato.

Non mi cala nulla che DAZN mi regali un mese, se lo facesse sarebbe una cosa “carina”.

E’ come quando Trenitalia per scusarsi dei ritardi ti sconta l’abbonamento dell’anno successivo, non è che vanno a vedere se i giorni dei ritardi tu hai preso il treno o meno.
 
Io ho avuto il disservizio con cartello in 5 lingue diverse per 30 minuti!
Avrei dovuto pagare il rinnovo il 30 settembre, invece mi ritrovo il prossimo pagamento il 30 novembre!
Sono 2 mesi! Sicuramente dovranno prendersi i 20€ per il rinnovo (cosa ad ora non ancora avvenuta) e poi mi hanno aggiunto il mese gratuito per il disservizio!
Ah,mi è arrivata anche la mail di conferma!
Ecco il testo:

Ciao....
sappiamo che giovedì 23 Settembre tra le 18.30 e le 19.00 hai riscontrato difficoltà ad accedere alla nostra App. Ci scusiamo per l’accaduto e, come annunciato già nel tardo pomeriggio di giovedì, oltre ad esserci attivati prontamente per risolvere la problematica, abbiamo deciso di indennizzare tutti i clienti che hanno subito il disservizio.

Per questo motivo ti offriamo un mese di visione di DAZN senza alcun ulteriore costo e senza bisogno di alcuna azione da parte tua. Puoi già verificare nella tua area dedicata Il mio account che la data del tuo prossimo pagamento è stata posticipata automaticamente di un mese. Al termine della mensilità offerta il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente alle condizioni in vigore salvo disdetta.

Ci scusiamo nuovamente per l’accaduto.
 
Indietro
Alto Basso