Matson2
Digital-Forum Gold Master
Io non ho ricevuto nulla. Probabilmente perché ero già dentro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccerto. Per i clienti è sempre meglio che si regali tutto a tutti... Suvvia, questi hanno speso una paccata di miliardi per un investimento da cui probabilmente si stanno già rendendo conto che non rientreranno mai... Hanno fatto il passo più lungo della gamba e devono solo sperare di trovare chi gli rilevi sti diritti senza che TIM si metta di mezzo a proibire la cessione.Secondo me, visti anche i disservizi delle scorse giornate, avrebbero fatto miglior figura a regalare un mese indistintamente a TUTTI, però capisco che avrebbe creato un precedente pericoloso.
Ahahascadenza 2 mesi gratis il 28 settembre
niente disservizio perchè non collegato
servizio disdetto il 28 settembre
ricevuta email con codice attivabile entro il 30 settembre 2022
Nei mmorpg a canone mensile quando ci sono disservizi gravi vengono regalati giorni di abbonamento a tutti gli abbonati, non stanno a vedere chi era o meno collegato al momento del disservizio, gli costerebbe probabilmente molto di più in tempo che non fare il gesto “carino” per tutti.Eccerto. Per i clienti è sempre meglio che si regali tutto a tutti... Suvvia, questi hanno speso una paccata di miliardi per un investimento da cui probabilmente si stanno già rendendo conto che non rientreranno mai... Hanno fatto il passo più lungo della gamba e devono solo sperare di trovare chi gli rilevi sti diritti senza che TIM si metta di mezzo a proibire la cessione.
Spero di no.ma questo codice arriva a tutti?
ma ti pare che se per loro fosse stato meglio dare un mese a tutti non l'avrebbero fatto? il valore dei diritti che hanno acquistato è così abnorme che non rende economicamente sostenibile la tua proposta, oltretutto non si sta parlando di dare un giorno, ma un mese, un'intera mensilità! Siam bravi tutti a fare i generosi con le aziende degli altriNei mmorpg a canone mensile quando ci sono disservizi gravi vengono regalati giorni di abbonamento a tutti gli abbonati, non stanno a vedere chi era o meno collegato al momento del disservizio, gli costerebbe probabilmente molto di più in tempo che non fare il gesto “carino” per tutti.
Ahaha
Geni questi di dazn, quindi inviano le email per la mensilità gratis a caso... anche a chi non era collegato![]()
C’è stato un periodo in cui avevo dei problemi coi corrieri Amazon e ogni volta per scusarsi mi regalavano un mese di Prime Video, penso che praticamente negli ultimi 3 anni un anno di PV me lo abbiano regalato loro.ma ti pare che se per loro fosse stato meglio dare un mese a tutti non l'avrebbero fatto? il valore dei diritti che hanno acquistato è così abnorme che non rende economicamente sostenibile la tua proposta, oltretutto non si sta parlando di dare un giorno, ma un mese, un'intera mensilità! Tutti generosi con le aziende degli altri![]()
È stato pubblicato qualche giorno fa.Io senza polemica vorrei capire quante persone lavorano a Dazn in produzione, cq, customer service ecc. Dovrebbe essere un'informazione pubblica o comunque di interesse anche della Lega dato che offre un servizio di larga diffusione. L'impressione è quella di un'azienda con un personale largamente sottodimensionato in tutti i reparti
Ma il regalo era comunque sproporzionato rispetto al danno ricevuto. Non erano minimamente tenuti a farlo, l’hanno fatto. A me non calava nulla ma è stata una cosa “carina” che ho apprezzato.Appunto: Amazon regalava a te, e non a tutti, una cosa dal valore di listino di 4€, non 30
Temo che sia così.
E aggiungi anche il fatto che a molti il voucher non sta funzionando e sta dando "errore 500" quando lo vanno a inserire.
Insomma, i soliti casini di Dazn...