Stavo per scrivere ma mi conforta almeno leggere che tanti sono nella mia stessa situazione!
Partirei da una domanda: ma sono stati contattati tutti i diretti interessati dai problemi o no? Amministratori del forum, voi che avete agganci cercate di farvi dire almeno questo, perché non se ne può più!
In due parole: io ho avuto il problema e non sono stato per niente contattato! Sto aprendo segnalazioni ogni giorno seguendo i passi della chat ma rispondono tramite mail preconfezionata riportando al fatto che tutti gli interessati saranno contattati, ecc. ecc. e diventa un circolo vizioso, cioè l'operatore, non so se reale o meno, risponde scrivendo meno di quello che gli ho chiesto io. A sto punto presumo che se pure riuscissi a parlare in chat con un operatore reale, sempre non disponibile, manco saprebbe lui dirmi nel merito.
Ma allora con chi si deve parlare? E soprattutto come fare per sapere? Quanto tempo deve passare? Io ho la schermata dell'errore con google chrome, basta come prova?
Che devo fare? Vi prego aiutatemi.
Ciao, anch'io avevo il pdf con la schermata dell'errore e l'ho inviata, penso che non abbiano nemmeno aperto il pdf visto che dopo pochi minuti dalla mia Mail è arrivata un'altra risposta preconfezionata che non faceva nessun riferimento al pdf inviato.