Ha partecipato solo in Piemonte. Se le indiscrezioni che avevo pubblicato un paio di mesi fa tratte da una testata web locale (o dalle cronache locali del quotidiano La Stampa, non ricordo bene la fonte) si confermassero esatte il 21 piemontese sul quale ci sarà Vco Azzurra Tv dovrebbe trasmettere anche da CDF e quindi in teoria dovresti continuare a vederla anche a Varese. Attendiamo lumi!!
Interessante anche sapere per quanto riguarda il 21 piemontese da quale postazione a sud trasmetterà ... secondo voi Ronzone (ed in tal caso già nel medio novarese non arriverebbero, al massimo a Novara città come al solito!) o da Monte Giarolo? Speriamo inoltre che non vada in interferenza con il 21 lombardo di II° livello previsto per Lodi e Cremona nel caso in cui la postazione che sarà scelta per coprire queste aree fosse il Calenzone.
Se dobbiamo credere a questo sito https://www.mise.gov.it/programmi_televisivi/home_impianti.html sarà Ronzone. Comunque da prendere con le molle visto che non si sa quanto sia affidabile