Il prodotto é qualitativamente scarso , ma a questo , a motivo di leggeri miglioramenti nei recenti giorni, ci stavamo abituando.
Anche i 2 dispositivi in contemporanea sono una grossa limitazione rispetto a Sky : io con Sky ho un TV dedicato con Sky Platinum, 3 sky Mini per casa e Sky Go su un device mobile: possibili 5 fruizioni contestuali (su 2 reti diverse).
DAZN spesso la vedo sul TV dedicato connesso via LAN alla linea di casa tramite Tim Box e sul mio cellulare su linea dati: quando durante una partita mi sposto in punti della casa dove il WiFi prende male, non devo interrompere la visione e correre poi come un pazzo al minimo accenno del telecronista.
Ora mi pare di capire che per combattere una fantomatica pirateria, ovviamente non attinente al mio caso, propongono di togliere una feature chiave del prodotto che ho scelto di acquistare proprio perché comprensiva di tale feature, all'interno di un pacchetto Timvision che a regime mi costerà 39,98 euro al mese. E nel contratto é indicato che nessuna modifica contrattuale potrà essere svantaggiosa per il cliente.
(Cit. 2.3. del contratto: Potremmo apportare modifiche alle presenti Condizioni, come, a titolo esemplificativo, in caso di cambiamenti della gamma di eventi sportivi inclusi nel Servizio DAZN, in caso di cambiamenti per garantire una migliore funzionalità del Servizio DAZN, fermo restando che tali modifiche siano giustificate e che la struttura complessiva dell’abbonamento al Servizio DAZN non potrà essere modificata a svantaggio dell’utente)
Non appena riceverò comunicazione formale, mi riserverò di verificare le azioni future con il mio legale.