In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E quale è lo svantaggio?
Quando si è fuori, non vedere sullo smartphone la partita quando in casa qualcuno la guarda già sul Tv?
O non poter più pagare la metà dell'abbonamento?
L'ho spiegato prima: ora ho la possibilità di vedere la partita sul TV agganciato alla Lan di casa, e contemporaneamente sullo smartphone la stessa o un'altra partita agganciata al 4G. Quando mi sposto per casa in zone non coperte dal WiFi, non interrompo la visione.
In generale: ho sottoscritto un contratto e acquisito un diritto tramite le condizioni contrattuali. Tu non puoi semplicemente togliermi quel diritto, non puoi dire "o ti va bene o te ne vai" , a meno che non ti sia legalmente permesso togliermelo. Se mi consenti, questo aspetto é ancora da chiarire e ci sono parecchi elementi che farebbero pendere la bilancia a favore del cliente.

PS Io me la prendo con chi mi deve garantire quel servizio . Period.

Beh non è cosi. Se con una compagnia sottoscrivo un abbonamento con un prezzo bloccato scontato per il primo anno, per quel primo anno non possono rimodulare proprio niente.
Il prezzo infatti non verrà rimodulato ma solo alcune condizioni. Se poi tu lo dividevi con un'altra persona facevi una cosa non consentita esplicitamente. E comunque anche con prezzo bloccato è capitato centinaia di volte che altre compagnie abbiano modificato il prezzo avvertendo con 30 giorni di anticipo e con dazn il contratto dura solo un mese non hai nessun vincolo.

è la stessa cosa. Tu mi hai fatto stipulare un contratto con un prezzo bloccato per un anno per avere determinati servizi per un anno. Non puoi modificare i servizi e le condizioni stipulate nel contratto a svantaggio del cliente.

La cosa vergognosa è aver sponsorizzato da anni con la frase "Con un solo abbonamento Dazn si sdoppia. CONDIVIDERE LE EMOZIONI NON è MAI STATO COSì SEMPLICE"

Quindi non posso più vedere le partite in giro? Anche se a casa non ho aperto dazn?

Potrai (se diventerà ufficiale)

Le due opzioni saranno:
- unica visione su smartphone (o altro) in mobilità.
- due visioni in abitazione sulla stessa rete.

Non si potrà:
- visione su smartphone in mobilità + visione da abitazione
- visione da abitazione 1 + visione da abitazione 2

Le due opzioni saranno:
- unica visione su smartphone in mobilità.

Apposto, pago 20 euro e non penso di disdire, anche perché altre scelte non ne abbiamo. Se aumenta assolutamente no, faccio disdetta

Ma poi, tralasciando il lato contrattuale, difendere questa decisione di Dazn non ha senso. Ci rompono da anni dicendo che si deve abbandonare il satellite, che lo streaming è il futuro, la possibilità di stare sempre connessi e poter guardare i propri eventi preferiti dove e quando si vuole, che in questo modo l'utente finale andrà anche a ripsarmiare....
E poi propongono di pagare 30€ a persona per un'offerta commerciale e un pacchetto di eventi a dir poco ridicolo, dove ad ogni partita bisogna pregare che vada, con trasmissione a 25fps, e con una tipologia di utilizzo e fruizione che definire antiquata è fargli un complimento.
E la cavolata della "pirateria" non c'è nemmeno motivo di nominarla.

Le due opzioni saranno:
- unica visione su smartphone in mobilità.

L'opzione 1 non è stata per ora indicata da nessuno: anche perché facendo così non impedisci a uno che sta a 1000 km di distanza di vedere la partita... Certo guardare le partite sullo smartphone è abbastanza triste

La cosa vergognosa è aver sponsorizzato da anni con la frase "Con un solo abbonamento Dazn si sdoppia. CONDIVIDERE LE EMOZIONI NON è MAI STATO COSì SEMPLICE"
Per me quella più non azzeccata è "Nessun vincolo, solo la passione per lo sport ad unire stanze, città, regioni e persone diverse. Tutto e tutti su DAZN: a 29,99 euro al mese, per due".

Per me quella più non azzeccata è "Nessun vincolo, solo la passione per lo sport ad unire stanze, città, regioni e persone diverse. Tutto e tutti su DAZN: a 29,99 euro al mese, per due".

A DAZN adesso hanno semplicemente constatato che con questa politica si sono tirati la zappa sui piedi . Vedi lo scarso numero di abbonati totali all'oggi

A DAZN adesso hanno semplicemente constatato che con questa politica si sono tirati la zappa sui piedi . Vedi lo scarso numero di abbonati totali all'oggi

E improvvisamente adesso si abboneranno tutti a prezzo pieno.... Giusto pressy???

D'altronde è risaputo che se raddoppi il prezzo di un prodotto aumenti il numero di abbonati.... :badgrin:

L'opzione 1 non è stata per ora indicata da nessuno: anche perché facendo così non impedisci a uno che sta a 1000 km di distanza di vedere la partita... Certo guardare le partite sullo smartphone è abbastanza triste

Perché?

Smartphone o altro, ho corretto

Insomma la partita la posso vedere ovunque (smartphone in mobilità/ tv seconda casa/ect).

Ho solo io la password di DAZN e, stando a quanto trapelato, posso vederlo ovunque.

O da solo ovunque o due nella stessa rete.

Non capisco perchè non fanno una cosa semplicissima

Dare la possibilità sul sito, dove vengono gestiti gli account, di scegliere comodamente per quanti schermi pagare.

1 schermo? 25 euro

2 schermi? 45 euro

3 schermi? 62 euro

Indietro
Alto Basso