Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente è già successo, Berrettini contro Thiem.Riuscirà un italiano a vincere una partita del Masters? Credo che si debba puntare a questo visto che non ne abbiamo mai vinta una
Federer ormai è un ex giocatore che qualche volta gioca ancora qualcosa, a ruota lo sta seguendo Nadal
Perché Torino è la città più bella d'ItaliaComunque vedendo queste finals mi sto rendendo conto di quando stiamo indietro ad impianti, stanno giocando in uno dei più bei palazzetti d’Italia e comunque fa impallidire rispetto a metà delle arene del circuito.
Piccolo, monotono, neanche qualche uno gigante o a banner, niente giochi di luce sugli spalti, insomma stiamo sugli standard degli anni 90.
Sinceramente non capisco perché abbiano scelto Torino quando per l’Europa ci sono impianti decisamente più belli.
Riuscirà un italiano a vincere una partita del Masters? Credo che si debba puntare a questo visto che non ne abbiamo mai vinta una
UbitennisBella vittoria di Sinner, ma con questo Hurkacz le probabilità di passaggio del turno tendono a 0 (a Jannik non basta battere Medvedev).
La vittoria di questa sera riporta Sinner nella Top10. Non è ancora matematico chiuda l'anno nei primi 10 perché se Norrie entrasse al posto di Tsitsipas potrebbe ancora superarlo. Al di là di questa curiosità statistica, quanto accaduto evidenzia ancor di più l'insensatezza della trasferta a Stoccolma per difendere una Top10 che il sudtirolese avrebbe comunque potuto riprendersi in pochi tornei.
Io spero che oggi Jannik abbia sentito tutto il calore del pubblico e abbia capito che giocare per la propria nazione sia qualcosa di fondamentale nella vita di uno sportivo.