Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata oggi la terza stagione di Hanna
@siciliana75 dove sei? Inserisci in agenda![]()
Bella,bella,bella strano che non l'hai mai vista,non la puoi perdere.Sto qui. Com'ə? Non l'ho mai vista
Sto qui. Com'ə? Non l'ho mai vista
Bella,bella,bella strano che non l'hai mai vista,non la puoi perdere.![]()
Bella diversa dalle solite serie action.
Metto in agenda
Spero ne valga la pena
Dai non puoi non aver visto Hanna
Recupera le prime due stagioni
Hanno messo Casa Vianello! Incredibile ma vero!![]()
![]()
Incredibile pure che Mediaset l'abbia mollata a qualcuno
Si ma è un metodo che non mi piace. Preferisco che se proprio devono investano su qualche nuovo regista o prodotto minore (come ad esempio fa Netflix) piuttosto che riempirsi di queste cose o prodotti troppo televisivi. Senza nulla togliere a Casa Vianello per carità, ma Prime sta diventando sempre più un canale troppo televisivo per i miei gusti
Momento momento momento....Casa Vianello è su Prime Video? Mi ci fiondo subito!!! Ho sempre adorato quel programma!![]()
Infatti quoto,più ampliano i prodotti e più si soddisfano i gusti di tutti.ecco, appuntoquello che interessa ad Amazon è solo che ogni prodotto abbia la sua platea. oltretutto la library prevarrà sempre numericamente sulle novità, perché non è possibile fare il contrario.
Ho visto la serie : Vita da Carlo , 10 puntate volate via in poco tempo, peccato sia finita troppo presto.