Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Togliamo però questo alibi... questo è un comunicato simil Silvestone(dove molti ci marciarono su quel comunicato, non capendo una mazza[emoji28]) ...per la Fià il colpevole dell'incidente qui a jeddah è solo di Verstappen...la punizione è più leggera perché Hamilton poteva passare Verstappen senza sbatterci contro(ma la cosa che conta è che sono stati tolti 2 punti solo all'olandese)... così successe a Silvestone a parte invertite...(anche lì furono tolti punti dalla patente solo all'inglese e con una punizione più leggera perché Verstappen dissero che si poteva allargare, semplifico)...in parole povere non vuol dire che la responsabilità è di tutte e i 2 piloti (con una maggiore responsabilità di un pilota rispetto ad un altro)...ma il responsabile è solo uno (con Silvestone per Hamilton e jeddah per Verstappen) solo che gli sono state date delle penalità minori perché gli avversari potevano 'aiutare'... secondo me una follia...se a Silvestone avessero dato una seria penalità ad Hamilton (addirittura facendolo vincere buttando fuori il suo avversario)...il resto probabilmente lo avremmo evitato(o cmq dato in equival misura le penalità a Verstappen a Monza etc etc)...ma in Fià non sono cuor di leone e alla fine scontentano tutti e i risultati sono solo negli occhi di tutti (a parte quelli con il prosciutto negli occhi)Beh non superare un trattore a 30 in autostrada.
Alla fine hanno penalizzato Verstappen ma non dandogli tutta la colpa.
https://twitter.com/Gianludale27/status/1467626827246145542?t=4WmK6GPsgbZXgn54KoMKHQ&s=19
Io non mi diverto e non ho nemmeno esultato.Che spettacolo, Max è un rosicone ma finché non c'è la Ferrari di mezzo continuasse così che c'è solo da divertirsi![]()
Basta che non ci si metta anche la direzione gara di mezzo, come successo ieri che Michael Masi ha fatto di tutto e di più per incasinare il tutto.
Quando mai (e parlo alla seconda bandiera rossa, la prima.... lasciamo perdere) le scuderie (in primis RB per evitare una possibile penalità) suggeriscono l'ordine di partenza a Masi e Masi si prende del tempo per decidere, sconvolgendo poi l'ordine di partenza dato dalla ripartenza e successiva bandiera rossa.
Ma dove siamo arrivati.
Dovrebbero dare alla direzione gara la coppa del mondo!
Domanda fatta ieri, in caso di uscita di entrambi, vince verstappen.Toglietemi una curiosità, se domenica prossima i due si scontrano ed escono entrambi, che succede?![]()
premessa, Masi non é chiaramente adatto al ruolo, non é la prima volta che non sa gestire la situazione, ricordo per dovere che lui é li solo perché il suo predecessore, Charlie Whiting, morì di giovedì prima della gara in australia e non avevano altri da mettere in quel ruolo.
Domanda fatta ieri, in caso di uscita di entrambi, vince verstappen.
Sir Frank se n'è andato giusto in tempo. Uno spettacolo indegno.
Ricordo che non esistono penalità in termini di punti di campionato. Il finale è già scritto, è sufficiente buttare fuori Hamilton e il mondiale finisce. Contemporaneamente con un +28 in classifica finisce anche il costruttori. 1 titolo a testa e tutti felici e contenti, ascolti alle stelle e ci vediamo per la serie tv.
Oltremodo, a voglia chi ha cambiato gomme è stato penalizzato. Chi invece ha proseguito dritto ha guadagnato.vorrei precisare questa situazione, perché con lo sclero di Bobbi in TV la situazione della seconda bandiera rossa si é incasinata oltremodo....
Domanda fatta ieri, in caso di uscita di entrambi, vince verstappen.
Oltremodo, a voglia chi ha cambiato gomme è stato penalizzato. Chi invece ha proseguito dritto ha guadagnato.
O dai subito rosso o continui con la macchina della sicurezza.
Non è il primo casino che fa, vedi SPA, con quel falso GP, e i 3 giri fatti, a mio avviso, per non rimborsare i tifosi.
Il mondiale dovrebbero darlo alla direzione gara, e non i piloti.
Che poi questa telenovela non finirà con l'ultimo GP, ne sono abbastanza convinto.