non ho la griglia... ho la piramide
in cima logicamente ci vanno i favoriti:
Chiefs per me, Mahomes é favorito da qui alla fine della sua carriera, ha un ottimo allenatore, ottimi compagni ed é in un sistema vincente.
1 gradino = first contenders, Bills e Bucks, Tampa é campione in carica e ha la squadra forte, non dominerá la RS ma ai PO saranno i piú difficili da battere, a Buffalo c'é Allen, certo non basta ma hanno migliorato la squadra rispetto alla scorsa stagione, la loro division non é piú una passeggiata di salute come ai tempi di NE, i Pats e Miami sono forti, i Jets va beh...
2 gradino = true contenders: Green Bay, Cleveland, LA rams GB é sempre GB sono fortissimi in attacco, qualcosa di meno in difesa, ma Rodgers ti puó vincere da solo quelle partite dove la difesa stenta, se peró si inceppa lui, sono guai per tutti, Cleveland é una powerhouse, per me dominerá la division e sará protagonista, perché Mayfield non deve lanciare 40 volte a partita, super linea offensiva + super RB significa ricalcare i niners 2019 che vincono il championship con otto passaggi lanciati, LA é fortissima, ha tutti i migliori del mondo, McVay miglior coach, Ramsey miglior cuoco, Donald miglior difensore, un QB vero, un sistema vincente, un pubblico caldissimo e sempre presente allo stadio, potrebbero essere i favoriti per il SB ma hanno un casco brutto quindi ho scelto KC.
3 gradino: playoffs teams, Seahawks, Colts, Niners, Ravens. i Ravens sono bassi perché hanno perso il loro RB titolare e bisogna vedere come risolveranno, ma hanno sempre Jackson che non va sottovalutato mai, come Wilson a Seattle, che puó fare vincere partite, i niners sono la terza forza in una division troppo dura, con Arizona che é forte. i Colts sono forti ma dipende dal non vaccinato Wentz, quindi non possono andare piú in alto.
4 gradino: sorprese o ascese. NE, Miami, Dallas, Titans e Washington. io credo fermamente che The Football Team possa vincere la sua division, Dallas troverá il modo di mandare a signorine di facili costumi anche questa stagione, NE e Miami si giocheranno i PO nella loro division e gli scontri diretti saranno decisivi, io vedo meglio Mac di Tua, quindi vedo favorita NE, ma miami e una ottima squadra e se Tua sbocciasse... i Titans sono interessanti da guardare, oltre ah Henry hanno WR e QB finalmente, quindi saranno davvero interessanti da guardare
il resto bene o male é sullo stesso livello tranne Texans che sono disfunzionali e i Jets che sono e saranno i Jets, spero che Wilson possa oscurare l'altro Wilson, ma é piú facile che sbarchino gli alieni a orio al serio con un volo ryanair. terró gli occhi puntati sui Bears dove spero che Fields possa finalmente portare successo a Chicago, e logicamente Jax per il biondino, i QB nuovi portano sempre interesse.