I miei LG sono precedenti al 2021 e i canali jump su Persidera si vedono senza problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli del 2021 non hanno problemi, si vedono normale, con connessione Fibra.
Euplio, potresti cortesemente argomentare in modo meno criptico? A beneficio, almeno, dei meno iniziati al riguardo.
Grazie.
Un saluto.
Mirko.
Scusami, ho solo fatto una considerazione ovvia. Da quel che leggo e da quel che vedo, quindi che ho sotto gli occhi, 3, ben 3 televisori Lg, (mio zio, mio cognato, mia sorella) hanno problemi con questa tecnologia: hbbtv. In pratica i problemi si presentato in primis sulla visione del canale Rai 4K, e poi su molte tv che offrono questo servizio. Le uniche app. che girano bene sono quelle della Rai e Mediaset. Problemi di questo tipo non li riscontro, ad esempio, sui televisori Samsung.
Il restart su rai 1 non funziona
Ho contattato Rai Play per il problema. Mi hanno risposto di controllare se il canale si vede tramite appGrazie per aver portato la tua esperienza.
A questo punto sarebbe interessante scoprire se esista qualche modello o qualche software revision su un qualche TV LG che sia invece in grado di riprodurre Rai 4K via IP.
Un saluto.
Mirko.
Neanche io l'ho trovato.![]()
Le tv LG hanno problemi in generale con Hbbtv
Non è di sicuro un problema di Mediaset ma della connessione internetSto riscontrando un ulteriore problema molto anomalo. Mi spiego. Dalla smart tv Q80T samsung quando vado su un qualunque canale Mediaset e provo a far partire qualsiasi video tramite Hbbtv continua infinitamente il caricamento ma se collego la tv con hotspot al cellulare i video caricano immediatamente. Pensavo fosse problema del modem VODAFONE ma avendo un'altra tv samsung del 2017 su questa dopo un po' i video partono. Dite che è un problema della Mediaset o dovrei sentire Vodafone?
In che sezione lo trovi?Su RaiPlay su Samsung serie7 é presente Rai 4K ma continua a caricare per molti minuti e poi come apre si blocca do neanche un minuto per ricaricare per altri molti minuti. Mi sono arreso ed ho capito che la Rai ha un falso 4k
Premendo freccia su e andando in fondo ai canali dopo Radio2 visualIn che sezione lo trovi?