In Rilievo Discussione su HbbTV

Curioso che nel servizio HBBTV su SUPERTV (Brescia) nel sottomenu di Radio Studio+ sia presente una marea di servizi HBBTV:
- VIDEONOVARA
- AZZURRA TV
- VIDEOTOLENTINO
- TVA
- 7G TELERENT (servizio preciso identico con tutti i sottocanali che vedete voi in Sicilia)
- Telearena
- GM24
- Rai Play Sound
- 7Gold Sestarete
- Tv centromarche
- TVSEI Abruzzo
- TELESTENSE

Stessa cosa anche nell'App HbbTV di TvA Vicenza, Telenuovo Retenord e Telechiara (in Veneto). ;)

Avrei la necessità di acquistare un tv nuovo e pensavo ad un Sony 32 pollici, modello KD32W800, da usare in una seconda casa. Qualcuno mi potrebbe dire se questo Sony funziona bene con l'hbbtv e quale versione ha a bordo.
Grazie

Modificata l'HBBTV di Prima Free su Lcn 170, inserita Super Tv, rimane Am Italia ma non funziona almeno sul mio Tv, inserito Sct. Eliminato Challenger Television

Su Hbbtv di IT Channel inserita già da alcuni giorni RTN Tv che sta per RTN Napoli

Su Hbbtv dei canali Mediatex (lcn 123) inserita già da alcuni giorni Tele Foggia

Su Hbbtv di IT Channel inserita già da alcuni giorni RTN Tv che sta per RTN Napoli

Su Hbbtv dei canali Mediatex (lcn 123) inserita già da alcuni giorni Tele Foggia

Che canali ci sono su it channel in sicilia nn si vede nel Mux retecapri/telerent

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiornamento HBBTV Telerent 7Gold
Aggiunta radiosprint Palermo 104.3FM

Si ma hanno collegato
La pagina internet dove appare accettare cookie se cerchi di scorrere la pagina si chiude

Invece nn capisco come mai non inseriscono 78 gold che poi in streaming da mesi e senza audio e dal sito hanno eliminato (sarà xche parte e la programmazione di 7 gold ) ..questo è un lavoro
Per robinhood vediamo in quanto tempo sarà inserita nelle liste e Con audio Funzionante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho un TV Sony W809C con Android a bordo del 2015/2016 e caso strano compatibile con T2 hevc main 10. Come faccio a capire se è compatibile con HBBTV. Grazie

Avrei la necessità di acquistare un tv nuovo e pensavo ad un Sony 32 pollici, modello KD32W800, da usare in una seconda casa. Qualcuno mi potrebbe dire se questo Sony funziona bene con l'hbbtv e quale versione ha a bordo.
Grazie
Sbagliato sezione :)

Segnalo che sul canale PIANETA TV (LCN 251) è ora presente lo streaming di Pianeta TV in HD. Quindi niente più HbbTV con il menu dei vari canali come avviene su Italia Channel e Mediatext.it

Intanto segnalo questo dalla loro pagina fb : Prima Free srl , offre la possibilita' a tutti gli interessati di avere il proprio canale televisivo con copertura nazionale in HBBTV in hd.
Il segnale viene diffuso su lcn 170 e 236 dal mux Dfree.
Come mai citano la lcn 236 che è al momento vuota ?

Indietro
Alto Basso