Mi permetto di esprimere un parere differente:
1) Risultato combinata : io non vedo la Brignone così favorita di andare a medaglia, in slalom Holdener e Gisin sono ben più forti ed un vantaggio di 30 centesimi è troppo poco da difendere. Addirittura temo che, come possa far bene la nostra azzurra, così possano far bene Ledecka e Scheyer.
2) Non abolirei la combinata: quest'anno per questioni COVID non ne hanno disputate, ma dalla prossima stagione, reintroducendole, si crea uno storico e l'abitudine a fare superG+slalom nello stesso giorno. La vera gara nello sci alpino che abolirei perchè senza senso, è il team event. Bellissima l'idea di creare una prova a squadre, ma non in un modo che snatura tanto la gara con un format troppo lontano da esser chiamato sci. Se vuoi fare uno slalom gigante parallelo lo devi fare più lungo e, a quel punto, è quasi impossibile mantenere le due piste in ugual condizione.
O allunghi lo slalom gigante parellelo, oppure si potrebbe pensare di fare, ad esempio, due manches di gigante e due di slalom sommando per esempio i 3 migliori tempi per nazione (così concedi anche uno scarto e crei un po' di pathos)
Sul mio pronostico della combinata spero tanto di sbagliarmi e, senza volergliela gufare, Fede si metta in testa fino alla discesa di Shiffrin che è già scivolata su questa neve 2 volte (gigante e slalom)...Forza Fede !