In Rilievo L'offerta digitale RAI

Alcuni giorni fa avevo segnalato a Rai alcuni problemi di EPG che riguardavano soprattutto i canali Rai su Tivusat
 
Anche se riguarda Rai Play, almeno per me è una novità il logo in alto a sinistra (prima era a destra) e spero pure più vicino ai bordi e leggermente più piccolo, ma dovrei vedere meglio sul tv.

Cattura.jpg


Edit: confermo, è più piccolo e ben posizionato.
 
Ultima modifica:
È da diversi mesi che l'epg di alcuni canali Rai è a 24h.

Più che 24h, sul DTT è a 3 giorni per tutti i canali Rai (oggi arriva fino a tutto sabato, o meglio alle 6 di domenica).
Carica EPG 3 giorni, per tutti i canali del MUX, in più "corrente/successivo" dei canali Rai degli altri MUX.
A volte sembra diverso, perché è più lenta a caricare (pochi dati per risparmiare), può servire anche qualche minuto. ;)
 
Scusate la domanda "banale" : esiste un palinsesto, elenco programmazione di rai4k fruibile da rai+tv/hbttv ?
 
No anche perchè Rai 4K via satellite manda da anni sempre le stesse cose a rotazione come opere, spezzoni di documentari artistici e poco altro. Però trasmette anche cose nuove in contemporanea a Rai 1 come L'amica geniale e Makari, in quelle occasioni attivano anche lo streaming di Rai 4K sui tv compatibili con l'hbbtv e Rai TV+. Tipo adesso che danno le solite cose vecchie, il canale trasmette anche in streaming?

Per le segnalazioni dei programmi che in contemporanea con Rai 1 vanno anche su Rai 4K, puoi seguire questa discussione: https://www.digital-forum.it/showth...N-210)-Dal-18-12-2020-sul-Transponder-11766-V
 
Ma sbaglio o su satellite è andata più o meno così con la finale di Sanremo? [emoji23]
Per fortuna non è andata proprio così, gli squadrettamenti sono iniziati poco prima dell'esibizione finale dei vincitori, dopo la breve pausa pubblicitaria [emoji846]
 
Per fortuna non è andata proprio così, gli squadrettamenti sono iniziati poco prima dell'esibizione finale dei vincitori, dopo la breve pausa pubblicitaria [emoji846]
Sono iniziati proprio pochi secondi dopo la proclamazione dei vincitori, me lo ricordo benissimo. E sono continuati credo per tutta la notte perché ancora c'erano durante la diretta di Rai News 24 e il programma di Marzullo
 
Indietro
Alto Basso