hi-tech84
Digital-Forum Silver Master
Non so se è già stato segnalato ma ora l'epg dei canali Rai va oltre il programma attuale/successivo, addirittura arriva alle 6 di mercoledì 16 febbraio
Mi sono accorto anch'io, deve essere una modifica recente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se è già stato segnalato ma ora l'epg dei canali Rai va oltre il programma attuale/successivo, addirittura arriva alle 6 di mercoledì 16 febbraio

È da diversi mesi che l'epg di alcuni canali Rai è a 24h.Non so se è già stato segnalato ma ora l'epg dei canali Rai va oltre il programma attuale/successivo, addirittura arriva alle 6 di mercoledì 16 febbraio
Non sempre è a giorni alterni, soprattutto gli HDÈ da diversi mesi che l'epg di alcuni canali Rai è a 24h.
È da diversi mesi che l'epg di alcuni canali Rai è a 24h.
Da qualche giorno su Telecity è in onda "7 mattina. Non so ma mi rimanda ad un altro logo conosciuto, proprio non mi sovviene...
MA BASTA DISCORSO CHIUSO QUELLOCome ha già scritto qualcuno: ci sei o lo fai?
Questa è la discussione dell'offerta digitale RAI.
Tra l'altro è pure un copia e incolla di un tweet che ho letto oggi, paro paro. Comunque chiudo OTCome ha già scritto qualcuno: ci sei o lo fai?
Questa è la discussione dell'offerta digitale RAI.
Dall'8 Marzo 2022 i canali Rai HD passano sulle numerazioni LCN 1, 2 e 3. I canali Rai SD passano sulle numerazioni LCN 501, 502 e 503. Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=jTKeYfjl5Yo
Per fortuna non è andata proprio così, gli squadrettamenti sono iniziati poco prima dell'esibizione finale dei vincitori, dopo la breve pausa pubblicitaria [emoji846]Ma sbaglio o su satellite è andata più o meno così con la finale di Sanremo? [emoji23]
Sono iniziati proprio pochi secondi dopo la proclamazione dei vincitori, me lo ricordo benissimo. E sono continuati credo per tutta la notte perché ancora c'erano durante la diretta di Rai News 24 e il programma di MarzulloPer fortuna non è andata proprio così, gli squadrettamenti sono iniziati poco prima dell'esibizione finale dei vincitori, dopo la breve pausa pubblicitaria [emoji846]
Dall'8 Marzo 2022 i canali Rai HD passano sulle numerazioni LCN 1, 2 e 3. I canali Rai SD passano sulle numerazioni LCN 501, 502 e 503. Ecco il video: https://www.youtube.com/watch?v=jTKeYfjl5Yo
ha la RAI FARA' solo questo passaggio, e cambierano il mux o sbaglio accenderanno il muxR SI ma che ch. sara' il 30? grazie della risposta.