Io comunque trovo molto difficoltoso leggere su newslinet.com, lo trovo un po' troppo confusionario leggere una news.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono avvocati e scrivono complicatoIo comunque trovo molto difficoltoso leggere su newslinet.com, lo trovo un po' troppo confusionario leggere una news.![]()
Scusate, posso dire?Io comunque trovo molto difficoltoso leggere su newslinet.com, lo trovo un po' troppo confusionario leggere una news.![]()
Puoi, puoi!Scusate, posso dire?
Moderatore, mica Gandhi!AG-BRASC ha scritto:Mi rendo conto che la mia veste di moderatore potrebbe venire meno
Pienamente d'accordo.Scusate, posso dire?
Mi rendo conto che la mia veste di moderatore potrebbe venire meno, ma newsline ha francamente rotto i cosiddetti già da un po': un piagnisteo continuo delle "povere tv locali" che si stracciano le vesti per la "libertà di informazione e il rispetto dello spettatore" del quale non si tiene mai conto a causa di questi switch-off brutti e cattivi voluti dagli operatori nazionali egoisti, vessatori e assetati di frequenze.
Poi, nella stragrande maggioranza dei casi, la libertà dello spettatore per la quale ci si straccia le vesti di cui sopra, sarebbe quella di permettergli di godersi h24 vendite di "pelo".
Sottoforma di tappeti di giorno e parti non menzionabili di notte.![]()
Poi, nella stragrande maggioranza dei casi, la libertà dello spettatore per la quale ci si straccia le vesti di cui sopra, sarebbe quella di permettergli di godersi h24 vendite di "pelo".
Sottoforma di tappeti di giorno e parti non menzionabili di notte.![]()
Ho forse detto TUTTE?Quindi tu conosci TUTTE le tv locali di TUTTE le regioni per affermarmare che i loro palinsesti sono fatti di quanto hai scritto?
..concordo.... l'analisi mi sembra un po' ingenerosa...ci sono diverse TV si artigianali, ma fatte con dignitàHai detto che sono la stragrande maggioranza e vorrei capire da dove esce questo dato: per esempio la maggior parte delle emittenti calabresi secondo te trasmettono televendite h24?
Ho detto che sono la maggioranza dei casi, sì.Hai detto che sono la stragrande maggioranza e vorrei capire da dove esce questo dato: per esempio la maggior parte delle emittenti calabresi secondo te trasmettono televendite h24?
Pur non avendo io detto esattamente questo, ciò è, a quanto pare, quel che viene di fatto percepito da molti.@AG-BRASC applausi.
Di tv locali (con meno del 50% di televendite) se ne salvano poche. Da 11 a 18 è un continuo (e una con programmazione monotematica). Scusate L'OT.
Appunto.Non tutte, ma neanche lo dice il medico che ci devono essere tv per ogni quartiere. Lo ripeto, se il MISE avesse dato due frequenze per regione alle emittenti e avesse detto loro di mettersi d'accordo, non avrebbero acceso niente...o avrebbero acceso ognuna per conto suo interferendosi a vicenda