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Digital-Forum Junior Plus
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Di nulla figurati. Felice che tu abbia risolto 

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Torno su questa questo tema. Avete provato altri Sideload o Dashboard per ovviare al problema alle app di terze parti che non si vedono nel menù?Ciao, sul PlayStore si chiama "Dashboard - Actions, Recents & Sideloaded Apps" una volta installato lo sostituisci al "drawer"...
Appena montato succedeva anche a me, spesso e volentieri dipendi dai settaggi video che utilizzi.
Nel senso che magari la frequenza d'aggiornamento impostata sul decoder non è propriamente compatibile con il pannello della tv.
Prova a vedere se è impostata a 60hz, in caso abbassa a 50Hz e prova.
Prova a disabilitare anche la prima voce del menù immagine, mi pare sia passa a risoluzione migliore o una cosa simile.
Posso sapere il modello della tua TV?Purtroppo, anche così, io invece non riesco a risolvere. Penso proprio mi rassegnerò all'idea di abbandonare il decoder, a meno che con il prossimo aggiornamento non cambi qualcosa, anche se dubito.
Posso sapere il modello della tua TV?
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e anche io ho acquistato il decoder Telesystem Up T2 4K
trovo che sia un ottimo prodotto ma ho un problema riguardante l'applicazione Prime Video (che dovrebbe essere una delle applicazioni "di punta" visto che il collegamento è presente sul telecomando)
i video si vedono sgranati con dei quadrati verdi che rovinano l'immagine (di seguito trovate il link al video che ho realizzato con il cellulare e più sotto ancora alcuni screenshot
https://files.fm/u/d6rc5daux
mentre scorro il video, l'anteprima degli spezzoni si vede bene.
L'audio si sente bene ma la stranezza è che i video partono in lingua inglese, sebbene abbia impostato la lingua italiana di default.
cosa ancora più strana, se entro in Prime Video senza eseguire l'accesso (potendo quindi vedere soltanto i trailer) questi si vedono bene...
Ho aggiornato il decoder e tutte le app all'ultima versione.
avevo Prime Video sulla Playstation4 e non ho mai avuto questi problemi
tutte le altre applicazioni da me testate (Netflix, Dazn, Disney+, Youtube, Now TV tramite chromecast) si vedono perfettamente
il mio televisore è il Samsung UE32D6500 (vecchiotto ma non mi ha mai dato problemi, ho anche provato a cambiare presa HDMI ma nulla)
https://files.fm/u/a9zqazhtd#/view/Cattura_1.JPG
https://files.fm/u/a9zqazhtd#/view/Cattura_2.JPG
https://files.fm/u/a9zqazhtd#/view/Cattura_3.JPG
https://files.fm/u/a9zqazhtd#/view/Cattura_4.JPG
https://files.fm/u/a9zqazhtd#/view/Cattura_5.JPG
Grazie in anticipo per la Vostra disponibilità
Gabriele
Ciao Ercolino,
grazie mille dell'assistenza, ti farò sapere sia con il reset che sulla prova in un altra TV
Grazie ancora e speriamo che esca un aggiornamento di Prime per risolvere questo problema
Qualcuno ha avuto problemi con l'app Prime Video su una TV non 4K?
Io ho scatti solamente sull'app TV, per tutto il resto funziona egregiamente.Salve a tutti, ho appena acquistato su amazon questo tvbox. Come si comporta con dazn, si notano i microscatti, anche se impostato a 50hz?
Io ho scatti solamente sull'app TV, per tutto il resto funziona egregiamente.
Diciamo, almeno per me, che il DTT è rivedibile. Poi magari a te non capita nulla e va perfettamenteQuindi il DTT fa pena?![]()
Ricordo che dal 14 Marzo sarà disponibile OTN la nuova versione Sw 1416
- Aggiornamento patch di sicurezza.
- Cambio canale (zapping) velocizzato.
- Scansione canali velocizzata.
- Aggiunto filtro di scansione per tipologia canale (“Free to Air” / “Tutti i canali”).
- Ottimizzazione gestione di ordinamento canali LCN.
- Ottimizzazione gestione MUX.
- Aggiunta funzione RECALL di canale al tasto rosso del telecomando.
- Bilanciamento volume.
Diciamo, almeno per me, che il DTT è rivedibile. Poi magari a te non capita nulla e va perfettamente