E spuntata la fattura di febbraio di Fastweb che aspettavamo da metà febbraio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apparsa la fattura di febbraio con l'indicazione di scaduta, per un problema con la carta di credito. Ma non riprovano a fare l'addebito? Devo pagarla io? Non vorrei rischiare un doppio addebito.A me deve ancora apparire. Poi non so quando si prenderanno i soldi, perché ho avuto un problema con l'addebito sulla carta di credito.
Ancora no. Lo farò domani. Ho avuto da fare, e prima volevo vostri consigli.Hai già provato a contattare il servizio clienti?
E spuntata la fattura di febbraio di Fastweb che aspettavamo da metà febbraio.
Potrebbe essere un aggiornamento software che ha stabilizzato la connessione
Ma e normale che a 3 settimane dalla disattivazione della linea internet ancora non mandino informazioni su come restituire il modem fastgate?
a me hanno mandato un sms pochi giorni prima del cambio operatore (un mese fa), dove mi diceva che per il mio modello, il DGA4131FWB, non era prevista la restituzione. Nell'area clienti invece non c'è scritto niente. Nel dubbio contattali perchè la restituzione del modem è gratuita tramite un link che ti dovrebbero inviare
Forse si è tolto dalle palle un vicino..Qualcosa devono avere fatto ed in positivo, perché 6 mesi ad avere uno schifo di Wi-Fi e poi improvvisamente tutto perfetto da solo non succede
Oppure ci vogliono 6 mesi prima che la linea Wi-Fi sia ottimizzata e settata a dovere? Non credo![]()