In Rilievo Discussione su Fastweb

Ho un contratto con adsl e telefono fisso, nell'area clienti dove ci sono tutte le fatture non hanno ancora inserito l'ultima di febbraio, le altre hanno sempre emissione il primo del mese con scadenza il 25. A voi compare già?

Grazie, sono più tranquillo perchè in buona compagnia. :D
Hanno mandato l'e-mail che c'era una nuova fattura ma poi non c'era.

Fastweb ampiamente rivedibile. Io ho cambiato il metodo di pagamento passando dalla carta di credito alla domiciliazione ma continuano ad accreditarla alla posizione vecchia. Farò disdetta della carta di credito vediamo poi cosa diranno

Oggi 20 ancora nessuna fattura! Per una sola volta che mi interessa non arriva!

Anche a me arrivata mail che e stata emessa fattura di febbraio ma ancora non presente nell'elenco, pensavo visto che ho dato disdetta che poi mandavano tutto in quella conclusiva ma vedo che e un problema di tutti.

Anche a me arrivata mail che e stata emessa fattura di febbraio ma ancora non presente nell'elenco, pensavo visto che ho dato disdetta che poi mandavano tutto in quella conclusiva ma vedo che e un problema di tutti.

Idem

Domanda, per un problema di disponibilità fondi sulla carta di credito associata al pagamento, non è stato prelevato l'importo relativo alla fattura di Gennaio 2022. Cosa succede in questi casi? Riprovano a prelevare in un secondo momento, o la devo pagare in altro modo? La disponibilità tornerò ad averla solo il 1 marzo.

anche a me non risulta ancora la fattura di febbraio, spero non ci siano problemi con le scadenze

vorrei fare una domanda, a voi risulta che il wow fi sia stato disattivato? Da qualche giorno non riesco a collegarmi e all'assistenza mi hanno detto che dal 17 gennaio non è più disponibile per nessuno, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione e non riesco a trovarne una ufficiale. Inoltre se provo a cambiare piano tariffario, in tutte le proposte è chiaramente scritto "wow fi illimitato incluso"

In meglio è cambiato che ora le fatture vecchie risultano tutte pagate, ma non compare ancora sempre l'ultima fattura di febbraio, quando ormai stanno facendo quella di marzo.

ciao, esiste un numero gratuito a cui chiamare per conoscere il consumo di giga? Al 4046 mi dice solo il credito residuo.

A partire da Aprile 2022 e fino a Giugno 2022, per favorire una migliore esperienza con i servizi di nuova generazione, sarà avviato il progressivo spegnimento della Rete Mobile 3G, che sarà sostituita dalle più performanti Reti in tecnologia 4G o 5G dove disponibile.
Il processo di sostituzione coinvolgerà, progressivamente, tutto il territorio nazionale.
Verifica qui la data di spegnimento della rete 3G per il tuo Comune. https://www.fastweb.it/downloads/PDF/comunicazione/3G_Switch_Off-elenco_comuni.pdf

Cosa succede adesso
Se utilizzi una SIM Fastweb con uno smartphone 3G potrai continuare a effettuare chiamate e inviare SMS, ma potresti riscontrare difficoltà a navigare su Internet.
I Clienti che risultano in possesso di un apparato in tecnologia 3G riceveranno una comunicazione personale con maggiori informazioni.
I dispositivi in tecnologia 4G non abilitati al Servizio Voce su Rete 4G useranno invece la Rete 2G per telefonare e inviare SMS, mentre continueranno a navigare in Internet con la Rete 4G. A questi Clienti, non sarà più garantita la possibilità di navigare mentre si effettua una chiamata vocale. Per tutti gli altri dispositivi connessi alla Rete Mobile (2G, 4G che supportano la Voce su Rete 4G, 5G), la continuità di Servizio sarà garantita senza alcun cambiamento rispetto alla situazione attualmente in essere.
Le Offerte e le Opzioni attive sulle SIM inserite in apparati 3G o 4G che non supportano il Servizio Voce su Rete 4G, continueranno ad essere fruibili dai Clienti senza alcun cambiamento nelle Condizioni Economiche.
I Clienti che intendono acquistare un nuovo apparato per sostituire quelli non compatibili con le nuove tecnologie di rete mobile, possono recarsi presso gli Store Fastweb per scoprire le offerte disponibili.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gratuitamente il Servizio Clienti al numero 192.193.

Io non sono più Fastweb da mesi, ma questa comunicazione è valida solo per chi sta su rete TIM (io ero su rete WindTre). Non lo vedo specificato.

Si per il momento sotto rete TIM.

WindTre non si sa ancora quando spegnerà il 3G

come si fa a sapere se la propria SIM si aggancia a tim o wind?

come si fa a sapere se la propria SIM si aggancia a tim o wind?
Scaricando nperf su smartphone ti appare la rete a cui sei collegato , io comunque appunto ero collegato alla rete Tim e qui da me la copertura fa pietà e dopo 1 settimana ho cambiato operatore ... Mi dispiace anche perché l'offerta è buona ma come copertura devono ancora lavorarci molto

Indietro
Alto Basso