Ho un contratto con adsl e telefono fisso, nell'area clienti dove ci sono tutte le fatture non hanno ancora inserito l'ultima di febbraio, le altre hanno sempre emissione il primo del mese con scadenza il 25. A voi compare già?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me arrivata mail che e stata emessa fattura di febbraio ma ancora non presente nell'elenco, pensavo visto che ho dato disdetta che poi mandavano tutto in quella conclusiva ma vedo che e un problema di tutti.
In meglio è cambiato che ora le fatture vecchie risultano tutte pagate, ma non compare ancora sempre l'ultima fattura di febbraio, quando ormai stanno facendo quella di marzo.
Scaricando nperf su smartphone ti appare la rete a cui sei collegato , io comunque appunto ero collegato alla rete Tim e qui da me la copertura fa pietà e dopo 1 settimana ho cambiato operatore ... Mi dispiace anche perché l'offerta è buona ma come copertura devono ancora lavorarci moltocome si fa a sapere se la propria SIM si aggancia a tim o wind?