In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Presumo perché disdice ad aprile ed ha comunque un mese di visione fino al termine dell'abbonamento, riuscendo a coprire comunque tutte le giornate di campionato.

Esatto, anch’io dal 29 aprile posso disdire e lo farò sicuramente. Pago 10€ al mese e non accetterò mai nessun aumento
 
Weekend tranquillo utilizzando l'app su tv Samsung (con connessione wifi 5 ghz Iliad 350 mbps effettivi). Ho registrato solo una rotella (con ripresa dell'immagine dopo un paio di secondi) durante il derby di Roma ed un pò di immagini scattose per qualche minuto su Bologna-Atalanta intorno alle 21.02 quindi in prossimità dell'inizio di Real-Barca.
 
IO non riesco a capire...DAZN installato con app su AppleTV, ogni tot minuti l'immagine si blocca per 1-2 secondi (l'audio va avanti), poi scorre velocemente per risincronizzarsi con l'audio. Ma perché???? Ho una gigabit Sky (Openfiber) quasi a piena banda, AppleTV collegata con cavo ethernet. Mio padre ad esempio con una vodafone 100 sempre da app su AppleTV vede senza questo tipo di problema.
 
A me Bologna atalanta su timbox8 continui 25fps, era da una vita che non mi capitava una cosa del genere.

Anche a me bol ata spesso sta a 25, ho provato anche ad uscire e rientrare nella live per 3-4 volte ma niente è proprio ballerrino. Mentre con juve, roma nessun problema e anche il napoli ieri. Boh

Confermo lo stesso problema nello stesso momento in cui lo avete scritto. Evidentemente era un problema della trasmissione e non dello streaming.
 
Report definitivo con Apple TV e TIM, perché sto cambiando provider. Alla fine ho capito il problema. A parte il fatto che ho attivato tutte le cose possibili nelle impostazioni a parte il tracciamento, ho rilevato un problema di instradamento. Non sempre aggancia DAZN Edge in modo immediato, quindi si deve andare per tentativi. Detto questo, non ho avuto praticamente problemi.
 
Ho ricevuto un'e-mail da DAZN coi consigli (terra terra :D) per migliorare lo streaming, riporto la parte che ci interessa:

 
Ultima modifica:
TORNATO IL BUG DI ALCUNI MESI FA

i dispositivi sono tornati ad essere 5 e non più 6

non capisco perchè ogni tanto combinano questi pasticci
 
Spero sempre in molte disdette al fine di poter continuare a non avere mai problemi, ma so che è un'utopia. Alla fine il 99%dei disdettanti tornerà......
 
Spero sempre in molte disdette al fine di poter continuare a non avere mai problemi, ma so che è un'utopia. Alla fine il 99%dei disdettanti tornerà......
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Spero sempre in molte disdette al fine di poter continuare a non avere mai problemi, ma so che è un'utopia. Alla fine il 99%dei disdettanti tornerà......

Io l’ho già detto che tolgo il disturbo. Da 10€ figurati se passo a 30€ per avere pure un servizio scadente
 
Io continuerò come ora. Ovvero se becco promo da 10€ senza vincoli, valuto se aderire o meno (oltretutto non ho mai speso 10€ per vedere la sola Serie A*, non vedo perché dovrei farlo ora); altrimenti sto tranquillamente senza.

*in realtà una volta ho prepagato 40€ per 4 mesi e chissà perché mi era sembrata una buona offerta. Errore mai più commesso
 
Volevo solo comunicare che l'altra sera nel derby della capitale tra Sky e dazn su smartphone c'erano circa 22 secondi di ritardo.

Il canale era Sky sport bar
 
L'unica soluzione per vedere definitivamente meglio Dazn é una sola: devono eliminare i profili a 25 fps, e diventare tipo Nowtv, che ha messo solo i profili a 50. Inutile comprare top dispositivi se a monte usano profili del c...o ....e non solo, dalla prossima stagione devono accordarsi a sky
 
salve ragà....volevo sapere come si fa a vedere la risoluzione video della partita su DAZN, sul browser SAFARI utilizzando IMAC.....e se è possibile attivare l'airplay da mandare su SONY BRAVIA ANDROID TV.....chiedo xchè ormai ho capito che sulla tv..non c'è niente da fare, persistono i microscatti, con connessione fibra SKY-WIFI FTTH! ho un SONY KD55-XF8596....Se qualkcuno ha risolto il problema dei microscatti su qst modello fatemi sapere!!
 
Prima che riparta tutto, io provo a spiegarlo un'altra volta. Per quelli che vedono alcune partite importanti senza problemi e altre no.

L'app probabilmente non è sviluppata correttamente per l'instradamento, che dovrebbe essere sempre verso DAZN Edge, cioè la nuova CDN di DAZN che dovrebbe collegare sempre con un server nelle vicinanze e non con quelli che sono all'estero. Per qualche motivo questa cosa non succede sempre a tutti in modo automatico, quindi si riscontrano i problemi.

L'unica soluzione per il momento è quella di andare per tentativi. Per il resto dipende dalla configurazione del singolo utente e non so come si possa risolvere. Vedo che alcuni hanno il problema con lo stesso provider e altri non lo hanno. Difficile capire il tutto, perché con un dispositivo magari funziona correttamente e con un altro non lo fa, sempre con la stessa connessione.
 
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