Anche Milano Pavia TV è passata in HD, mentre SEILATV Bergamo HD è di nuovo un 4:3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Milano Pavia TV è passata in HD, mentre SEILATV Bergamo HD è di nuovo un 4:3
Anche Milano Pavia TV è passata in HD,
Vorrei aprire e subito chiudere un piccolo semi-OT. Immaginiamo che dopo giugno 2022 il 28 di Retecapri/Europa7 sia acceso dalle postazioni attuali, ovvero in verticale dalla Maresana e in orizzontale da Valcava: dal mio punto di vista i segnali arriverebbero dalla stessa direzione (il secondo ovviamente sarebbe più debole). Se io avessi un'antenna polarizzata in orizzontale e direttiva, secondo voi e a livello qualitativo, riuscirei a isolare il segnale corrispondente con una discreta probabilità? oppure mi servirebbe una discreta fortuna? oppure sarebbe quasi impossibile?![]()
Non hanno rinunciato a un bel nulla... devono dare una risposta al Mise se andare a braccetto oppure se serve un nuovo bando, per una rete che nessuno vuole. Alla fine troveranno una soluzione all'italiana...Boh io nelle settimane scorse ho letto da qualche parte che Retecapri ha rinunciato all' uso del ch 28 e che pertanto la dodicesima frequenza nazionale veniva messa all' asta, semmai interessi a qualcuno.Io non mi aspetto che terminato lo switch-off in tutta Italia resti ancora Retecapri nazionale.
Non hanno rinunciato a un bel nulla... devono dare una risposta al Mise se andare a braccetto oppure se serve un nuovo bando, per una rete che nessuno vuole. Alla fine troveranno una soluzione all'italiana...
Abbiamo avuto ampia riprova che Europa7 non é un operatore che voglia fare televisione: ReteCapri senza il supporto non solo tecnico ma anche economico di Europa7 dubito possa tornare in onda in tutta Italia. Vedremo a switch-off completato.
Ah, io ero rimasto che "retecapri" con "europa7" andavano in vhf...poi se hanno deciso di sprecare un'altro prezioso canale uhf per quelle ciofeche di tv facciano pure, poi pero non lamentiamoci se grazie al poco spazio rimasto i canali seri si interferiscono...e questo vale anche per tutta quella monnezza di canali pieni di televendite e porcherie varie che intasano inutilmente e con contributi pubblici lo spettro radioelettrico, in tutta italia.
Sbaglio o telenova e' passato in hd?