Ma infatti sono d'accordo con te e se ti vai a rivedere i messaggi che ho scritto in passato su questo argomento vedrai che non ho mai lesinato critiche a questo servizio e sono state anche dure ed anzi ho sottolineato anche che non dovrebbe essere compito dell'utente accorgersi ogni volta delle mancanze come sicuramente ben ricordano @jim96 e @dreamerfox tanto per dirne 2. Detto questo penso anche che passare ore solo a lamentarci tra di noi senza ottenere nulla quando basterebbero pochi minuti in chat per risolvere il problema mi sembra solo un modo per fare polemica inutilmente quando invece avere le puntate senza buchi dovrebbe essere la priorità. Solo questo.si, si può sempre segnalare, ma tu che sei un utente un pò più smart, se prendi una persona non così smart, non saprebbe farlo. il servizio va migliorato a prescindere, probabilmente hanno qualche bug in fase di caricamento degli episodi e nessuno controlla nemmeno che siano stati caricati tutti. un servizio premium a pagamento, quindi un minimo di qualità sarebbe dovuto, oltre al fatto che forse vengono anche meno al contratto di servizio.
immagina una compagnia telefonica che non ti dà accesso ad alcuni siti (che ne so DNS non funzionante), non ci sarebbero gli estremi per violazione del contratto di servizio?
Edit: per esempio vedo che la prima stagione di Psych a distanza di settimane è ancora catalogata male. Ora, a me non interessa altrimenti lo avrei fatto io ma se qualcuno avesse segnalato la cosa sarebbe già stata corretta. Per questo dico: se la priorità è lamentarsi qua tanto per il gusto di fare polemica e tenersi comunque gli errori fate vobis. Tutto qua. Spero di aver chiarito che cosa intendessi.
Ultima modifica: