In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

si, si può sempre segnalare, ma tu che sei un utente un pò più smart, se prendi una persona non così smart, non saprebbe farlo. il servizio va migliorato a prescindere, probabilmente hanno qualche bug in fase di caricamento degli episodi e nessuno controlla nemmeno che siano stati caricati tutti. un servizio premium a pagamento, quindi un minimo di qualità sarebbe dovuto, oltre al fatto che forse vengono anche meno al contratto di servizio.
immagina una compagnia telefonica che non ti dà accesso ad alcuni siti (che ne so DNS non funzionante), non ci sarebbero gli estremi per violazione del contratto di servizio?
Ma infatti sono d'accordo con te e se ti vai a rivedere i messaggi che ho scritto in passato su questo argomento vedrai che non ho mai lesinato critiche a questo servizio e sono state anche dure ed anzi ho sottolineato anche che non dovrebbe essere compito dell'utente accorgersi ogni volta delle mancanze come sicuramente ben ricordano @jim96 e @dreamerfox tanto per dirne 2. Detto questo penso anche che passare ore solo a lamentarci tra di noi senza ottenere nulla quando basterebbero pochi minuti in chat per risolvere il problema mi sembra solo un modo per fare polemica inutilmente quando invece avere le puntate senza buchi dovrebbe essere la priorità. Solo questo.
Edit: per esempio vedo che la prima stagione di Psych a distanza di settimane è ancora catalogata male. Ora, a me non interessa altrimenti lo avrei fatto io ma se qualcuno avesse segnalato la cosa sarebbe già stata corretta. Per questo dico: se la priorità è lamentarsi qua tanto per il gusto di fare polemica e tenersi comunque gli errori fate vobis. Tutto qua. Spero di aver chiarito che cosa intendessi.

Ultima modifica:
Peacock sembra più a una sezione tematica temporanea di Sky Serie sull'on demand, con qualche serie ed episodio buttato a caso tanto per accontentare qualcuno o fare da vetrina, o un modo per dare qualche serie che non aveva spazio da altre parti. Poi magari i programmi più stupidi tipo reality e simili ci sono tutti dal primo all'ultimo e doppiati.
Quindi non aspettiamoci chissà cosa, siamo sotto al livello dei canali e contenuti on demand di Sky Atlantic, Serie, Fox... Il minimo sindacale come tutti e in ordine gli episodi di una stagione e sapere se e quando arriverà la versione doppiata, quello sì.

Ultima modifica:
C’è qualcuno che può chiarire bene come guardare Battlestar Galactica, c’è qualcosa che non mi è chiara, o meglio il solito pasticcio Peacock, allora c’è una prima stagione di 13 episodi(questa non mi sembra che sia la prima stagione) e una prima stagione che riporta l’anno tra parentesi 2003 con un solo il terzo episodio caricato, ricordo che Battlestar Galactica è una serie un po’ complessa se quelli di Peacock incasinano le puntate e le stagioni siamo proprio messi bene.

Sono d'accordo con te e lo abbiamo detto tante volte che questo servizio viene gestito con i piedi. Detto questo penso che se utilizzassi per segnalare a sky queste poche cose anche solo un decimo del tuo tempo che passi qui a lamentarti con noi avresti sempre tutte le puntate a disposizione in breve tempo
Quotone

C’è qualcuno che può chiarire bene come guardare Battlestar Galactica, c’è qualcosa che non mi è chiara, o meglio il solito pasticcio Peacock, allora c’è una prima stagione di 13 episodi(questa non mi sembra che sia la prima stagione) e una prima stagione che riporta l’anno tra parentesi 2003 con un solo il terzo episodio caricato, ricordo che Battlestar Galactica è una serie un po’ complessa se quelli di Peacock incasinano le puntate e le stagioni siamo proprio messi bene.

Allora in Battlestar Galactica c'è prima da vedere una miniserie in due parti da 1h30' ciascuna (che immagino sia proprio quel episodio 3) e poi la serie da 4 stagioni. Non ho controllato ma mi pare che quel S01E03 dica qualcosa del tipo "parti 1 e 2 assieme" per cui credo sia così. Il primo episodio della serie da 4 stagioni inizia proprio con un "previously on" riferito alla miniserie per cui si dovrebbe capire che manca qualcosa prima (in cui tra l'altro uno si spoilera il "prequel" :5eek:).

PS Ok, ho controllato su sky go ed effettivamente è così. Chiaramente mancano i sottotitoli che invece erano presenti su prime video :eusa_wall: e nel finale mi sembra che l'audio sia molto in anticipo sul video, ma spero che fosse il mio pc.

Ultima modifica:
Allora in Battlestar Galactica c'è prima da vedere una miniserie in due parti da 1h30' ciascuna (che immagino sia proprio quel episodio 3) e poi la serie da 4 stagioni. Non ho controllato ma mi pare che quel S01E03 dica qualcosa del tipo "parti 1 e 2 assieme" per cui credo sia così. Il primo episodio della serie da 4 stagioni inizia proprio con un "previously on" riferito alla miniserie per cui si dovrebbe capire che manca qualcosa prima.
Quando esce una nuova pubblicazione su Peacock,è sempre meglio aspettare qualche giorno,per avere tutto in ordine.

Grazie mille, per me si tratta di una prima visione!!!!
Allora in Battlestar Galactica c'è prima da vedere una miniserie in due parti da 1h30' ciascuna (che immagino sia proprio quel episodio 3) e poi la serie da 4 stagioni. Non ho controllato ma mi pare che quel S01E03 dica qualcosa del tipo "parti 1 e 2 assieme" per cui credo sia così. Il primo episodio della serie da 4 stagioni inizia proprio con un "previously on" riferito alla miniserie per cui si dovrebbe capire che manca qualcosa prima (in cui tra l'altro uno si spoilera il "prequel" :5eek:).

PS Ok, ho controllato su sky go ed effettivamente è così. Chiaramente mancano i sottotitoli che invece erano presenti su prime video :eusa_wall: e nel finale mi sembra che l'audio sia molto in anticipo sul video, ma spero che fosse il mio pc.

Grazie per l'info. La miniserie sarebbe quella che sta su TimVision?

Grazie per l'info. La miniserie sarebbe quella che sta su TimVision?

Su Timvision ci sono le 4 stagioni della serie (sempre in italiano ed inglese, senza sottotitoli), mentre non ho trovato la miniserie, che infatti avevo visto su Prime prima che scadessero i diritti. Adesso la miniserie direi che sia solo qui su Peacock, appunto con i due episodi da 90 minuti uniti in uno unico di 3 ore, che è caricato da solo in un titolo/cartella a parte rispetto alle 4 stagioni, ed in questa è segnalato erroneamente come episodio 3, ma con il titolo "Parte 1 e 2" (quello che come immagine ha il primo piano di un occhio per intenderci). Scusate se mi ripeto ma non so se prima ero stato chiarissimo.

Aggiungo che ci sono un po' di stranezze nel doppiaggio con nomi che differiscono dall'inglese all'italiano: per esempio in inglese un personaggio è soprannominato Starbuck ed in italiano diventa Scorpio; mentre il comandante Adama viene chiamato Adamo. Non so se ci siano particolari motivi per questo, immagino per farli sembrare più naturali in italiano anche se a me fa parecchio strano sentire queste differenze.

Su Timvision ci sono le 4 stagioni della serie (sempre in italiano ed inglese, senza sottotitoli), mentre non ho trovato la miniserie, che infatti avevo visto su Prime prima che scadessero i diritti. Adesso la miniserie direi che sia solo qui su Peacock, appunto con i due episodi da 90 minuti uniti in uno unico di 3 ore, che è caricato da solo in un titolo/cartella a parte rispetto alle 4 stagioni, ed in questa è segnalato erroneamente come episodio 3, ma con il titolo "Parte 1 e 2" (quello che come immagine ha il primo piano di un occhio per intenderci). Scusate se mi ripeto ma non so se prima ero stato chiarissimo.

Aggiungo che ci sono un po' di stranezze nel doppiaggio con nomi che differiscono dall'inglese all'italiano: per esempio in inglese un personaggio è soprannominato Starbuck ed in italiano diventa Scorpio; mentre il comandante Adama viene chiamato Adamo. Non so se ci siano particolari motivi per questo, immagino per farli sembrare più naturali in italiano anche se a me fa parecchio strano sentire queste differenze.
Dunque, sono andato a controllare su Now ed è addirittura più incasinato di quello che racconti di vedere su sky . Della miniserie non c'è traccia, in compenso i primi 2 episodi della quarta si intitolano Razor parte 1 e 2 che mi sembra di capire che non facciano parte della stagione ma siano uno speciale televisivo a parte diviso in 2 (forse trasmesso tra la terza e la quarta stagione?). Chi ci capisce è bravo.

Ultima modifica:
Dunque, sono andato a controllare su Now ed è addirittura più incasinato di quello che racconti di vedere su sky . Della miniserie non c'è traccia, in compenso i primi 2 episodi della quarta si intitolano Razor parte 1 e 2 che mi sembra di capire che non facciano parte della stagione ma siano uno speciale televisivo a parte diviso in 2 (forse trasmesso tra la terza e la quarta stagione?). Chi ci capisce è bravo.

Ok quelli ci sono anche su Sky e sinceramente sono positivamente stupito che almeno li abbiano messi nel corretto ordine temporale come sembra :lol:

Ok quelli ci sono anche su Sky e sinceramente sono positivamente stupito che almeno li abbiano messi nel corretto ordine temporale come sembra
Ok, quindi l'unica cosa che manca su Now è la miniserie in 2 puntate. Vorrei capire perché questa differenza. Che per caso riesci a trovare sul sito della guida TV sky il link che fa riferimento a queste 2 puntate? In modo tale che si possa segnalare a Now, altrimenti vagli a far capire in chat a che cosa uno si riferisce tra l'altro facile che rispondano che ci possono essere differenze tra i 2 cataloghi (cosa che però riguardo a peacock avrebbe poco senso secondo me dato che non è una prima TV e peacock a differenza dal pack Cinema è sempre tutto solo on demand senza canali lineari).

Ok, quindi l'unica cosa che manca su Now è la miniserie in 2 puntate. Vorrei capire perché questa differenza. Che per caso riesci a trovare sul sito della guida TV sky il link che fa riferimento a queste 2 puntate? In modo tale che si possa segnalare a Now, altrimenti vagli a far capire in chat a che cosa uno si riferisce tra l'altro facile che rispondano che ci possono essere differenze tra i 2 cataloghi (cosa che però riguardo a peacock avrebbe poco senso secondo me dato che non è una prima TV e peacock a differenza dal pack Cinema è sempre tutto solo on demand senza canali lineari).
Eccolo:
https://guidatv.sky.it/serie-tv/bat...isodio-3/0a45c631-09c6-4c3c-b87e-e4354107eb2f

Indietro
Alto Basso