Ora ragazzi mi sto innervosendo.Approfitto della discussione chiusa per ricordare quanto segue:
- Lo Staff ha predisposto una discussione, in sez. sport in tv, per la trattativa tim-dazn. La discussione rimarrà chiusa, fino a nuova comunicazione, e tenuta aggiornata. Sarà nel frattempo vietato parlare di questa trattativa in altre discussioni del forum.
- Come alcuni di voi hanno richiesto da parte mia una moderazione più inflessibile, cosa che del resto ho già provveduto immediatamente a fare, chiedo a voi, nel limite delle vostre capacità, dei post possibilmente tecnici e meno frivoli, sia in questa discussione che in altre sezioni del forum.
- In caso di discussioni problematiche, tenendo conto anche del grado tecnico della discussione, lo Staff e il sottoscritto decideranno di volta in volta che decisioni intraprendere, ad esempio chiudendo la discussione e/o con la sospensione di uno o più utenti.
Ancora profondamente addolorato e dispiaciuto per quanto capitato ieri, ricordo che questa discussione riaprirà nella giornata di domani.
Se avete visto alcuni messaggi ot sono stati eliminati.
Tutto questi bei punti che ho messo sono andati a farsi benedire in tre secondi.
Riportare articoli di calcioefinanza (che gira e rigira gli articoli aggiungono spesso poco e nulla) o articoletti teorici su siti tipo sky o altri, che avete riportato per anni non me ne faccio nulla.
Ora si chiede un comunicato ufficiale, non un semplice articoletto per mettere carne al fuoco com'è stato fatto in questo caso
Visto quanto successo in passato abbiamo messo un 3d chiuso per l'argomento tim-dazn, aggiornato dallo staff.
Visto questo entro sera tutti i post concernenti verranno da me eliminati, visto anche i battibecchi/OT che si sono creati nel frattempo.
Si parla solo di abbonamento in questo 3d, come tema commerciale.
Ultima modifica: