Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
40 euro per la doppia visione è uno sproposito.Quindi inseriranno un controllo software, che per le utenze "base" limiterà ad una sola visione? Vediamo come sarà applicabile. Per quando mi riguarda 29,90 euro per una sola visione è eccessivo, e quindi passo.
Attendiamo comunque il comunicato ufficiale di DAZN, non che non mi fidi de "Il Sole 24 ore", ma per avere l'ufficialità di prezzi e modalità di fruizione.
Ecco i titoloni... ecco i prezzi.... per caso sono stati ufficializzati?Calcio, Dazn: ecco i prezzi per vedere la Serie A 2022/23
Dazn interviene sul tema della doppia utenza. E per la prossima stagione prevede due offerte di abbonamento: 29,99 euro al mese o 39,99 euro per volesse vedere i contenuti di dispositivi diversi e non nella stessa casa.
https://www.ilsole24ore.com/art/calcio-dazn-ecco-prezzi-vedere-serie-202223-AEhzPleB?refresh_ce=1
Calcio, Dazn: ecco i prezzi per vedere la Serie A 2022/23
Dazn interviene sul tema della doppia utenza. E per la prossima stagione prevede due offerte di abbonamento: 29,99 euro al mese o 39,99 euro per volesse vedere i contenuti di dispositivi diversi e non nella stessa casa.
https://www.ilsole24ore.com/art/calcio-dazn-ecco-prezzi-vedere-serie-202223-AEhzPleB?refresh_ce=1
Attendiamo una comunicazione ufficiale di DAZN, poi se ne potrà parlare.Da vecchio cliente a 19.99 spero che facciano offerte personalizzate perchè se effettivamente i prezzi dell'articolo sono questi io personalmente questa volta mi sa che non confermi il mio abbonamento , che intanto ho sospeso con riattivazione il 13 agosto...staremo a vedere ....
Spesso le indiscrezioni di "Il Sole 24 Ore" sono veritiere... nella peggiore dei casi un mese ad agosto e un mese a maggio (per me i mesi che contano di più), stop.Attendiamo una comunicazione ufficiale di DAZN, poi se ne potrà parlare.
L'articolo è stato scritto da Andrea Biondi, di solito non è uno che scrive stupidaggini e lo ritengo molto affidabile. Se ha scritto questo articolo vuol dire che ha ricevuto notizie da fonti certe e più che affidabili.Attendiamo una comunicazione ufficiale di DAZN, poi se ne potrà parlare.
Attendiamo una comunicazione ufficiale di DAZN, poi se ne potrà parlare.
Quello che conta di più per quanto mi riguarda non sono le indiscrezioni, ma comunicati ufficiali della società.Spesso le indiscrezioni di "Il Sole 24 Ore" sono veritiere... nella peggiore dei casi un mese ad agosto e un mese a maggio (per me i mesi che contano di più), stop.
L'articolo è stato scritto da Andrea Biondi, di solito non è uno che scrive stupidaggini e lo ritengo molto affidabile. Se ha scritto questo articolo vuol dire che ha ricevuto notizie da fonti certe e più che affidabili.
Dopo come dici tu tutto può cambiare.
E solo allora se ne potrà parlare, stiamo alla finestra se avranno o meno ragione.Nell'articolo c'è scritto che già da oggi potrebbero cominciare ad arrivare le comunicazioni ai clienti. In ogni caso succederà a brevissimo.
E solo allora se ne potrà parlare, stiamo alla finestra se avranno o meno ragione.
Quando parlo di ufficialità, nero su bianco.Infatti dopo l'articolo che scrisse qualche mese sulla doppia visione fecero (Dazn) subito marcia indietro viste le polemiche che ci furono...magari stavolta scoppia di nuovo il putiferio e li abbassano![]()
Al momento leggetelo.Quindi non si può commentare l'articolo del Sole? Chiedo così evitiamo chiusure.....
....senza poter commentare le indiscrezioni (che servono a misurare il gradimento degli abbonati per eventuali cogenti novità), il topic arranca e diventa privo di interesse...Quindi non si può commentare l'articolo del Sole? Chiedo così evitiamo chiusure.....