Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo. Basta che redimi il primo codice, aspetti 5 minuti che si aggiorni la data di scadenza dell'abbonamento, e vai col riscatto del secondo codiceMa quindi se acquisto e attivo oggi una gift card, poniamo di 6 mesi, abilito la visione per quel periodo. E' possibile attivare subito (quindi sempre oggi) un'altra gift card di 6 mesi che allunga il periodo di visione a 12 mesi?
Però sono offerte per i NUOVI clienti TIMVision non per chi è già abbonato.
Così mi risulta dalla mia area clienti leggendo i "Dettagli Offerta" -> testuale "L’offerta TIMVISION Calcio e Sport è riservata ai nuovi clienti TIMVISION."
Alex
Perfetto, grazie. Comunque per info, prima in chat con operatore dazn mi ha detto che se compro gift card oggi ma la attivo in seguito (dopo 2 agosto, esempio gennaio 2023) il periodo di visione sarà associato sempre al piano PLUS. Sarà effettivamente così?Certo. Basta che redimi il primo codice, aspetti 5 minuti che si aggiorni la data di scadenza dell'abbonamento, e vai col riscatto del secondo codice![]()
Una "giftcard in corso di validità" è una prepagata valida, non scaduta (indipendentemente se sia attiva oppure no). Non c'è da interpretare, secondo me è abbastanza chiaro: comprando prima del 2 agosto si ha il plus, anche se la si attiva dopo.
Va bene che hanno un servizio clienti pessimo, ma se un operatore lo conferma esplicitamente, c'è poco da interpretare
Perfetto, grazie. Comunque per info, prima in chat con operatore dazn mi ha detto che se compro gift card oggi ma la attivo in seguito (dopo 2 agosto, esempio gennaio 2023) il periodo di visione sarà associato sempre al piano PLUS. Sarà effettivamente così?
Non è previsto e non è mai stato previsto una cessione a terzi delle credenziali di accesso al servizio. Come abbiamo più volte detto in passato, la pratica è stata tollerata ma in violazione delle norme contrattuali.
Ieri in realtà dicevano tutt'altro, questo è quello mi hanno scritto: le carte prepagate sono da 29.99 se la attivi a Settembre avrai DAZN STANDARD
La FAQ è posta male e può diventare fuorviante
Ieri in realtà dicevano tutt'altro, questo è quello mi hanno scritto: le carte prepagate sono da 29.99 se la attivi a Settembre avrai DAZN STANDARD
La FAQ è posta male e può diventare fuorviante
Non giustifichiamo il giustificabile.Cito un moderatore perchè sono stanco di questi continui rimandi a norme legali che fanno apparire il CLIENTE PAGANTE come un delinquente: mi spiegate perchè state sempre a puntualizzare le norme contrattuali SCRITTE da Dazn e continuamente MODIFICATE da Dazn a suo esclusivo interesse (che da ieri tra l'altro si è arrogata anche il diritto di aumentare i prezzi senza preavviso e limitare la possibilità di reset dei dispositivi a suo insindacabile giudizio) e MAI evidenziate il fatto che un ORGANO ISTITUZIONALE che opera a TUTELA delle libertà fondamentali dei cittadini nel settore delle telecomunicazioni denominata AGCOM, ha IMPOSTO a Dazn tre provvedimenti legati alla qualità del servizio e alla tutela dei consumatori TOTALMENTE DISATTESI. Per essere chiari c'è una sola parte inadempiente, che non rispetta gli accordi, non segue le regole e va in spregio alle leggi, ai clienti, ai consumatori e porta il nome di DAZN! Questo è un fatto, come è un fatto che bastava un unico abbonamento per un'unica visione e non ci sarebbero stati "problemi" di condivisione. Ma la condivisione è un fatto voluto, non subito. I bellini raddoppiano i prezzi e modificano le condizioni a loro piacimento e c'è pure qualcuno che condivide il loro operato. Chiedete che rispettino le regole invece di giustificare l'ingiustificabile.
Perfetto, grazie. Comunque per info, prima in chat con operatore dazn mi ha detto che se compro gift card oggi ma la attivo in seguito (dopo 2 agosto, esempio gennaio 2023) il periodo di visione sarà associato sempre al piano PLUS. Sarà effettivamente così?
L'articolo 8 spiega ciòRipropongo un quesito: se col Plus inserisco le credenziali nel mio TV e poi in quello di mia mamma (85 anni, non ha idea di cosa sia una password) non convivente, non sarei a norma?
Si, esatto. Sarebbe la soluzione migliore, purtroppo però non avremo mai la certezza prima del 2 agosto che le prepagate attivate dopo quella data daranno accesso all'abbonamento plus. Si potrebbero comprare e tenere li ma è comunque un rischio...Se fosse davvero così sarebbe perfetto, invece di comprare due card da 6 mesi ciascuna si potrebbe comprare una card da 3 mesi per arrivare fino alla pausa di metà novembre, ed in seguito acquistare 3+1+1 per i mesi rimanenti... con 220 euro si coprirebbe tutto il campionato e con abbonamento Plus (quindi divisibile)...
Quindi ti fidi di più dell'operatore piuttosto che della FAQ? Senza polemica eh.
Dove si comprano le prepagate?mhaaaa, io farei
o due prepagate da 6 mesi oppure 6 + 3 + 1 = 260 euro (come suggeriva un utente qualche post fa).
l'unica cosa è tutto questo lo devi entro il 2 agosto.
Magari uno lo fa a fine giugno ed è coperto fino a fine giugno 2023.
che se poi lo dividi per due diventa 12,50 al mese.....
Cito un moderatore perchè sono stanco di questi continui rimandi a norme legali che fanno apparire il CLIENTE PAGANTE come un delinquente: mi spiegate perchè state sempre a puntualizzare le norme contrattuali SCRITTE da Dazn e continuamente MODIFICATE da Dazn a suo esclusivo interesse (che da ieri tra l'altro si è arrogata anche il diritto di aumentare i prezzi senza preavviso e limitare la possibilità di reset dei dispositivi a suo insindacabile giudizio) e MAI evidenziate il fatto che un ORGANO ISTITUZIONALE che opera a TUTELA delle libertà fondamentali dei cittadini nel settore delle telecomunicazioni denominata AGCOM, ha IMPOSTO a Dazn tre provvedimenti legati alla qualità del servizio e alla tutela dei consumatori TOTALMENTE DISATTESI. Per essere chiari c'è una sola parte inadempiente, che non rispetta gli accordi, non segue le regole e va in spregio alle leggi, ai clienti, ai consumatori e porta il nome di DAZN! Questo è un fatto, come è un fatto che bastava un unico abbonamento per un'unica visione e non ci sarebbero stati "problemi" di condivisione. Ma la condivisione è un fatto voluto, non subito. I bellini raddoppiano i prezzi e modificano le condizioni a loro piacimento e c'è pure qualcuno che condivide il loro operato. Chiedete che rispettino le regole invece di giustificare l'ingiustificabile.
Facciamo tutto questo per passione, nessun tornaconto personale. Il nostro vero lavoro è ben altro.92 minuti di applausi! Si vede che i moderatori saranno dipendenti di dazn..
Facciamo tutto questo per passione, nessun tornaconto personale. Il nostro vero lavoro è ben altro.
Per il resto ho risposto qui
https://www.digital-forum.it/showth...-commerciale&p=7407229&viewfull=1#post7407229