Hackett e Pajola giocano insieme solo se tutti gli altri sono indisponibili o se ci sono 3 guardie. altrimenti no. quindi se esce Teodosic entra Cordinier o al massimo Belinelli nelle rotazioni di Scariolo, anche in gara 2 é stato cosí. poi Teodosic puó fare quello che vuole, ma gioca prevalentemente da 2, perché ci sono 3 1 a roster.
gara 2 ieri sera meglio di gara 1, con uno Shengelia clamoroso, specialmente perché a inizio partita lo hanno battezzato, lui é andato fuori giri completo. Scariolo lo ha visto, lo ha fatto sedere, e poi é iniziato il dominio, perché quella é la differenza tra un campione e uno buono, in quella situazione era facile uscire completamente dalla partita, invece lui é tornato e ha mangiato in testa a tutto e tutti.
Melli giocatore piú scorretto della serie, non passa singola azione che non dia una culata o usi il fisico oltre le regole, e non gli fischiano mai nulla di nulla.
il mio parere, Hackett sta giocando male, si é anche fatto male. ma non é un problema perché dall'altra parte quando Rodrguez é stanco o non gira entra Baldasso che gioca per la Virtus. conosco le vicende che hanno portato Baldasso ad essere il primo cambio, inutile rivangare, il problema rimane, é impresentabile.
Teodosic é un fascio di nervi, non gli fischiano nulla nemmeno in una partita dove il metro é molto piú stretto che in gara 1, poi ci pensa il Jaiteh a farlo sbroccare andando a fare i blocchi con una lentezza esasperante, comunque, se Jaiteh fa una doppia doppia come ieri va bene, certo mettesse un po piú canestri da 2 sarebbe quello dell'eurocup, ma gioca contro la miglior difesa di europa quindi ci sta essere in difficoltá.
ultimo appunto per Ricci, lo scorso anno incideva sulla serie, oggi é il terzo cambio del 4 atto a sventolare l'asciugamano, e manca Mitoglou altrimenti usciva dai 12? eppure in qualche partita di eurolega ha giocato anche bene. contento per lui che prende il doppio dello stipendio, mi dispiace vederlo in questa condizione perché ho sempre apprezzato il giocatore e continuo a farlo.