DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho la promo tim dell'anno scorso a 19,90, fino a qualche giorno fa se andavo sul sito tim mi dava la possibilità di fare la nuova promo a 19,90 con attivazione a 9,90 ma oggi non la vedo più è terminata?

Dove ti appariva la possibilità? leggendo da fonti affidabili (DDAY) si dice che chi volesse avere l'offerta doveva necessariamente disdire e poi riattivare

Codice:
https://www.dday.it/redazione/43011/dazn-con-tim-vision-disdetta-obbligatoria-per-avere-lo-sconto-un-altro-anno

Io penso di disattivare fra poco non appena riesco ad attivare kena, poi ci sta che per trattenerti come cliente ti facciano una offerta individuale (a qualcuno è capitato).
 
Una volta usato, il link di Kena è inutilizzabile nuovamente: se riprovi a fare la procedura che hai indicato, ecco il messaggio che ti appare:
"Esiste già un account registrato a questa mail. Effettua l’accesso al servizio. CHIUDI"

Se invece registri ancora un nuovo account, ritorni nel labirinto senza uscita di Timvision: se vuoi vedere un contenuto, ti chiede di abbonarti.

Una volta attivato è normale che il link sia inutilizzabile e vale per tutti gli altri link. L'utente non è riuscito ad attivare nulla su un account esistente in quanto non compare l'opzione diretta nel link.
Dopo che conferma l'esiste dell'account ti dà la possibilità di accedere, accedi e riattiva subito la visione.
Nel mio caso ha funzionato tranquillamente, è consiglio anche non essere loggati sul sito di timvision.
 
Dove ti appariva la possibilità? leggendo da fonti affidabili (DDAY) si dice che chi volesse avere l'offerta doveva necessariamente disdire e poi riattivare

Codice:
https://www.dday.it/redazione/43011/dazn-con-tim-vision-disdetta-obbligatoria-per-avere-lo-sconto-un-altro-anno

Io penso di disattivare fra poco non appena riesco ad attivare kena, poi ci sta che per trattenerti come cliente ti facciano una offerta individuale (a qualcuno è capitato).
il mio commento a suo temp su DDAY:

"@dday Ma in che senso cambiando e-mail si può sottoscrivere la nuova offerta? Sicuramente questo non vale per gli abbonati Fibra di TIM.

La promo è stata prorogata fino al 30/7/22. Si deve attendere che l'offerta venga del tutto disattivata e poi si acquista l'offerta sul sito TIMVISION e non dal sito TIM e nemmeno dalla App MyTIM, e vedi come va a buon fine l'ordine.".
 
Sono interessato a questa promo, mi dite i pro e i contro?

Acquisto carte prepagate di un mese, di 3 mesi o di 6 mesi. DAZN

Senza costi di attivazione. DAZN e Kena e TIM mobile.

Disattivazione Immediata. DAZN. Con Kena e TIM Mobile basta disattivare l'autoricarica e anche l'addebito ricorrente con Paypal, ma non è immediato come con DAZN. Con TIM fisso ci potrebbero volere fino a 30 giorni, c'è una discreta possibilità di essere rimborsati anche se ci mettono meno di 30 giorni.

Backup del canale DTT con decoder TIM o decoder DAZN.

Multicast con decoder TIM su linea fissa TIM con idoneo modem.

Puoi mettere in pausa l'abbonamento. DAZN

Decoder:

Con DAZN € 139,99 oltre alle spese di spedizione

Con TIM fisso e mobile è in comodato d'uso gratuito, costo per ricevere il decoder, una tantum di € 19,99 se non si ha il decoder, se già in possesso € 9,99, in questo caso la voce dell'importo del decoder deve risultare in fattura in acquisto a rate o in noleggio e quindi non di proprietà.
 
Ultima modifica:
Una volta attivato è normale che il link sia inutilizzabile e vale per tutti gli altri link. L'utente non è riuscito ad attivare nulla su un account esistente in quanto non compare l'opzione diretta nel link.
Dopo che conferma l'esiste dell'account ti dà la possibilità di accedere, accedi e riattiva subito la visione.
Nel mio caso ha funzionato tranquillamente, è consiglio anche non essere loggati sul sito di timvision.

Io l'account l'ho attivato tranquillamente, il problema è che se mi loggo, non vedo nulla e mi chiede di abbonarmi
Secondo i loro sistemi bacati, risulto attivo con la mail con cui mi sono registrato a Kena, ma attivo invece non lo sono affatto
La registrazione su TIMVISION l'ho fatta con altra mail a cui ho associato il numero Kena tramite il link ricevuto per SMS
Con entrambi gli account in ogni caso, sia quello che dicono loro, sia quello che io ho utilizzato, se mi loggo non vedo nulla
Gli ho anche mandato gli screenshot per email, ma non si è mosso nulla
 
e come fai a disdire?
io non ho ricevuto nessuna comunicazione, ho solo il numero d'ordine che mi ero salvato, ma non avendo mail link o altro, non saprei nemmeno cosa e come disdire
Scriverò in chat che annullino la richiesta, indicando il codice presente sul pdf scaricato al termine della registrazione.
 
a me sono passate le 24H,

la SIM sin dal primo inserimento si aggancia senza problemi a Kena Mobile, ma non é ancora abilitata a navigazione, chiamate in entrata o in uscita (nemmeno verso il numero per il credito residuo di KENA, la voce robotica dice che non sono abilitato ad effettuare chiamate). Andando a simulare la registrazione della mia utenza su mykena, il numero di cellulare non viene riconosciuto, dal loro sistema.

Spulciando in rete, questo dovrebbe essere sinonimo di "Anagrafica non ancora registrata" nei loro sistemi. Probabile che il corriere non abbia ancora completato l'iter caricando a KENA il foglio contenente la fotocopia del mio documento di riconoscimento.

Nella sezione del tracking di KENA, l'ordine risulta ancora "in consegna".
Quindi, problemi anche con ricezione dal Corriere : l'ordine non risulta completamente elaborato.
Stiamo messi bene eh....
 
Io l'account l'ho attivato tranquillamente, il problema è che se mi loggo, non vedo nulla e mi chiede di abbonarmi
Secondo i loro sistemi bacati, risulto attivo con la mail con cui mi sono registrato a Kena, ma attivo invece non lo sono affatto
La registrazione su TIMVISION l'ho fatta con altra mail a cui ho associato il numero Kena tramite il link ricevuto per SMS
Con entrambi gli account in ogni caso, sia quello che dicono loro, sia quello che io ho utilizzato, se mi loggo non vedo nulla
Gli ho anche mandato gli screenshot per email, ma non si è mosso nulla

Esattamente.
 
Praticamente tutti i contro si annullano se attivi direttamente in negozio: 10 minuti e il tempo di arrivare a casa la sim era già attiva
In caso di attivazione in negozio con pagamento paypal, bisogna dare a loro le credenziali o arriva qualche link per inserirle in autonomia?
 
In caso di attivazione in negozio con pagamento paypal, bisogna dare a loro le credenziali o arriva qualche link per inserirle in autonomia?

io ho fatto con carta di credito (ma credo sia uguale con paypal) e mi è arrivato un link per pagare, non ho dato niente all'operatore
 
io ho fatto con carta di credito (ma credo sia uguale con paypal) e mi è arrivato un link per pagare, non ho dato niente all'operatore
Perfetto, ti ringrazio. Se non si attiva la sim che mi hanno inviato, proverò in ultima istanza tramite negozio Kena, se mai ne troverò uno ed avrò il tempo di andarci....
 
Io l'account l'ho attivato tranquillamente, il problema è che se mi loggo, non vedo nulla e mi chiede di abbonarmi
Secondo i loro sistemi bacati, risulto attivo con la mail con cui mi sono registrato a Kena, ma attivo invece non lo sono affatto
La registrazione su TIMVISION l'ho fatta con altra mail a cui ho associato il numero Kena tramite il link ricevuto per SMS
Con entrambi gli account in ogni caso, sia quello che dicono loro, sia quello che io ho utilizzato, se mi loggo non vedo nulla
Gli ho anche mandato gli screenshot per email, ma non si è mosso nulla

Ah ok, la situazione è diversa da quella che immaginavo :eusa_wall:
Fai un reclamo e se entro 30 giorni non rispondono o non risolvono il problema procedi con conciliaweb, se risulta però un identificativo della tua ultima segnalazione effettuata tramite i canali di reclamo indicati nella loro carta dei servizi ti basta attendere altri 20 giorni e poi procedere se non risolvono
 
Pensavo quanto fosse assurdo nel 2022, pensare di creare un processo di attivazione così LUNGO e COMPLESSO. Antitetico rispetto al periodo in cui viviamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso