Ciao,Papu. Se non sbaglio la Champions League inizia il 6-7 settembre.
Si, puoi abbonarti in quei giorni.
Grazie @Duncan#21.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,Papu. Se non sbaglio la Champions League inizia il 6-7 settembre.
Ma qua si parlava di disdetta.In realtà si può 1-chiedere la conversione da annuale a mensile 2-ottenere eventuali rimborsi 3-attivare un nuovo annuale.
Poi bisogna vedere se ha senso, dato che ora l'annuale è a 36€ ed il mensile a 4€. Quindi se fatto nei primi 8 mesi si recupera qualcosa, nel 9° si va in pari, dal 10° in avanti resta il vantaggio di avere l'annualità successiva a 36€ anziché 50
Anche se si va sul complicato e bisogna accettare delle interruzioni del servizio, si potrebbe fare questo?In realtà si può 1-chiedere la conversione da annuale a mensile 2-ottenere eventuali rimborsi 3-attivare un nuovo annuale.
Poi bisogna vedere se ha senso, dato che ora l'annuale è a 36€ ed il mensile a 4€. Quindi se fatto nei primi 8 mesi si recupera qualcosa, nel 9° si va in pari, dal 10° in avanti resta il vantaggio di avere l'annualità successiva a 36€ anziché 50
E io ho spiegato come fare disdetta prima della scadenzaMa qua si parlava di disdetta.
Quoto.1 euro in più al mese, si può accettare, le stangate sono ben altro (luce, gas, benzina) che sono beni essenziali, mentre Amazon è un bene secondario e facilmente rinunciabile. Quindi non ne facciamo un caso nazionale.
Non so se siamo OT, però era capitato anche a me con un venditore terzo che si era accorto di aver messo in vendita un prodotto ad un prezzo troppo basso e quindi aveva bloccato la procedura di spedizione. Nonostante il mio reclamo non ci fu nulla da fare, anche se ovviamente mi restituì i soldi.Scusate se cambio un attimo argomento, ma ho fatto un ordine su Amazon tramite un terzo venditore. Il pacco è stato affidato a TNT e la consegna era prevista per oggi, infatti stamattina ho anche ricevuto sms da TNT che mi avvisava del fatto che entro sera il pacco sarebbe stato consegnato.
Ora, sono andato a vedere sul sito TNT tracking e scopro che c'è scritto "data di consegna in aggiornamento" e, soprattutto, "ci scusiamo per il disagio. La spedizione sarà consegnata al più presto". Questo è quanto scritto nell'ultimo aggiornamento sul tracking, ovvero a mezzogiorno.
Francamente non so bene cosa aspettarmi ma, se non ricordo male, avevo già avuto qualche problema con TNT in passato. Mi pare che una volta sul tracking c'era scritto che la consegna non era avvenuta perchè non c'era nessuno a casa, cosa ovviamente non vera.
Ho provato a sentire la loro chat e mi dicono che hanno avuto problemi che non dipendono da loro e che mi faranno sapere quanto prima.
Non so, vediamo se magari entro sera il pacco arriva. Altrimenti domani dovrò provare a contattarli. A qualcuno è successa la stessa cosa?