Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Che poi sia ben chiaro, mi girano ma 50€ le pago. Diciamo che si sono fatti bene i loro calcoli. Poi quando inizieranno a diventare 90€ anche qui allora si può iniziare a pensare di mandarli a quel paese :)

Io personalmente disdico.
Le spedizioni ce le hai comunque gratis sopra ad una certa cifra e sotto se consegnano nei locker ce le hai lo stesso.
Utilizzo Prime Video solo per la Champions e 50 euro solo per quello mi sembrano un furto.
Tutto il resto non lo uso…
Io quel pochissimo che ordino lo faccio arrivare in posta (se possibile) e lì Prime o non Prime non cambia NULLA.

Assurdo vedere gente quasi contenta di un aumento.. sarò fatto male io che devo dire...

A questo prezzo io continuerò ad essere abbonato perché lo uso abbastanza spesso. Però preferivo pagare 36€ invece di 50€
Max Catalano con le sue massime ti avrebbe fatto un baffo.

Assurdo vedere gente quasi contenta di un aumento.. sarò fatto male io che devo dire...

A questo prezzo io continuerò ad essere abbonato perché lo uso abbastanza spesso. Però preferivo pagare 36€ invece di 50€
Che discorsi, nessuno è contento di un aumento, ma è un aumento contenuto, rispetto ad un servizio, che vale quel prezzo, e che prima o poi sarebbe comunque aumentato.

Bah...

Che discorsi, nessuno è contento di un aumento, ma è un aumento contenuto, rispetto ad un servizio, che vale quel prezzo, e che prima o poi sarebbe comunque aumentato.

Bah...
Il servizio vale il prezzo imposto- ovviamente se lo utilizzi per intero-

Io quel pochissimo che ordino lo faccio arrivare in posta (se possibile) e lì Prime o non Prime non cambia NULLA.

Appunto.
Vale la pena solo se si usa tanto Prime Video (che io non uso non essendoci nulla di decente) e gli altri servizi relativi come Reading e Music.

Nulla di decente o nulla che ti piace, sulla qualità e quantità di cose per me non si può dire nulla.

Edit: normalmente non ero abbonato, facevo dei mesi per la Champions, poi una volta se facevo Prime risparmiavo 3€ di trasporto e avevo un mese d'abbonamento e l'ho fatto. Mi è piaciuto, ho deciso di dare continuità e ho fatto l'annuale in buona parte solo per Prime Video e non per gli acquisti.
Quando andrà a 50€ vedrò se tornerò a fare dei mesi solo ogni tanto.

Ultima modifica:
Il servizio Prime, relativo solo alla spedizione, non aggiunge nulla sulla qualità e professionalità di. Amazon.(oramai le spese di spedizione non si pagano più, e per un giorno in più non muore nessuno a meno di avere il vizio del bambino.)
I 50 euro ad oggi si possono valutare sul comparto video (compreso la champions) , audio e libri.
Per tutto ciò, se lo dovessi utizzare, 4 euro mese è un prezzo onesto.

Bah...

Le spedizioni arrivano in pochissimo tempo io ordino ed esce scritto consegna domani. Le partite le guardo quasi tutte e sono tutti big match, sulla piattaforma ci sono molti film che passano anche su Sky Cinema e mi va bene anche la musica

Non mi sembra un caso strano, ci sono mille motivi per un ritardo di consegna. Basta un incidente in autostrada tra il magazzino e la filiale da te ad esempio.
Riprogrammeranno per domani magari

Certo, può capitare ci mancherebbe. Il fatto però è che al momento non si hanno ancora aggiornamenti, quindi non so se la consegna è stata riprogrammata e per quando. Ho provato a chiamare l'assistenza ma riesco a parlare solo con una voce registrata che mi conferma che hanno avuto problemi a livello di distribuzione e che quindi dovranno riprogrammare la consegna che, tra l'altro, su Amazon risulta che è prevista per oggi. Mentre sul tracking tnt la data è sempre in aggiornamento

In realtà si può 1-chiedere la conversione da annuale a mensile 2-ottenere eventuali rimborsi 3-attivare un nuovo annuale.
Poi bisogna vedere se ha senso, dato che ora l'annuale è a 36€ ed il mensile a 4€. Quindi se fatto nei primi 8 mesi si recupera qualcosa, nel 9° si va in pari, dal 10° in avanti resta il vantaggio di avere l'annualità successiva a 36€ anziché 50
sicuro si possa fare? a me l'annuale scade il 18 aprile 2023; provando a passare al mensile, mi dice che il cambiamento avverrà il 18 aprile 2023 :eusa_think:

Oramai il Codacons vale come una banconota da 7 euro…
Lo fanno solo per far vedere che ancora sono vivi e come alternativa a queste boutade hanno gli scontri con Fedez.
Mi ha fatto imbestialire una loro campagna di raccolta soldi (si parlava di 1 o 2 €) tra i pensionati per una classaction contro l’INPS per i mancati aumenti delle pensioni.
Molti pensionati ci saranno di certo cascati ritrovandosi poi con nulla in mano.
Pessimi davvero.

Ma quando netflix ha alzato da 16 a 18€ al mese, quindi 24€ l'anno, quasi il doppio dell'aumento di Amazon, il codacons ha detto nulla, o si muove solo in base ai clic sui social?

Indietro
Alto Basso