Che poi sia ben chiaro, mi girano ma 50€ le pago. Diciamo che si sono fatti bene i loro calcoli. Poi quando inizieranno a diventare 90€ anche qui allora si può iniziare a pensare di mandarli a quel paese 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io quel pochissimo che ordino lo faccio arrivare in posta (se possibile) e lì Prime o non Prime non cambia NULLA.Io personalmente disdico.
Le spedizioni ce le hai comunque gratis sopra ad una certa cifra e sotto se consegnano nei locker ce le hai lo stesso.
Utilizzo Prime Video solo per la Champions e 50 euro solo per quello mi sembrano un furto.
Tutto il resto non lo uso…
Max Catalano con le sue massime ti avrebbe fatto un baffo.Assurdo vedere gente quasi contenta di un aumento.. sarò fatto male io che devo dire...
A questo prezzo io continuerò ad essere abbonato perché lo uso abbastanza spesso. Però preferivo pagare 36€ invece di 50€
Che discorsi, nessuno è contento di un aumento, ma è un aumento contenuto, rispetto ad un servizio, che vale quel prezzo, e che prima o poi sarebbe comunque aumentato.Assurdo vedere gente quasi contenta di un aumento.. sarò fatto male io che devo dire...
A questo prezzo io continuerò ad essere abbonato perché lo uso abbastanza spesso. Però preferivo pagare 36€ invece di 50€
Il servizio vale il prezzo imposto- ovviamente se lo utilizzi per intero-Che discorsi, nessuno è contento di un aumento, ma è un aumento contenuto, rispetto ad un servizio, che vale quel prezzo, e che prima o poi sarebbe comunque aumentato.
Bah...
Io quel pochissimo che ordino lo faccio arrivare in posta (se possibile) e lì Prime o non Prime non cambia NULLA.
Si ma c'è anche assistenza con primeIo quel pochissimo che ordino lo faccio arrivare in posta (se possibile) e lì Prime o non Prime non cambia NULLA.
Certamente.Il servizio vale il prezzo imposto- ovviamente se lo utilizzi per intero-
Che discorsi, nessuno è contento di un aumento, ma è un aumento contenuto, rispetto ad un servizio, che vale quel prezzo, e che prima o poi sarebbe comunque aumentato.
Bah...
Non mi sembra un caso strano, ci sono mille motivi per un ritardo di consegna. Basta un incidente in autostrada tra il magazzino e la filiale da te ad esempio.
Riprogrammeranno per domani magari
sicuro si possa fare? a me l'annuale scade il 18 aprile 2023; provando a passare al mensile, mi dice che il cambiamento avverrà il 18 aprile 2023In realtà si può 1-chiedere la conversione da annuale a mensile 2-ottenere eventuali rimborsi 3-attivare un nuovo annuale.
Poi bisogna vedere se ha senso, dato che ora l'annuale è a 36€ ed il mensile a 4€. Quindi se fatto nei primi 8 mesi si recupera qualcosa, nel 9° si va in pari, dal 10° in avanti resta il vantaggio di avere l'annualità successiva a 36€ anziché 50