Scusate se cambio un attimo argomento, ma ho fatto un ordine su Amazon tramite un terzo venditore. Il pacco è stato affidato a TNT e la consegna era prevista per oggi, infatti stamattina ho anche ricevuto sms da TNT che mi avvisava del fatto che entro sera il pacco sarebbe stato consegnato.
Ora, sono andato a vedere sul sito TNT tracking e scopro che c'è scritto "data di consegna in aggiornamento" e, soprattutto, "ci scusiamo per il disagio. La spedizione sarà consegnata al più presto". Questo è quanto scritto nell'ultimo aggiornamento sul tracking, ovvero a mezzogiorno.
Francamente non so bene cosa aspettarmi ma, se non ricordo male, avevo già avuto qualche problema con TNT in passato. Mi pare che una volta sul tracking c'era scritto che la consegna non era avvenuta perchè non c'era nessuno a casa, cosa ovviamente non vera.
Ho provato a sentire la loro chat e mi dicono che hanno avuto problemi che non dipendono da loro e che mi faranno sapere quanto prima.
Non so, vediamo se magari entro sera il pacco arriva. Altrimenti domani dovrò provare a contattarli. A qualcuno è successa la stessa cosa?