In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per chi ha lo Standard è una seccatura infinita. Speriamo che prima o poi risolvano. Io gliel'ho segnalato più volte.

Comunque a 2 settimane dal via, non hanno ancora risolto il problema del dispositivo associato quando si entra a controllare l'account e immagino non lo risolveranno mai in tempo a questo punto.

Vabbè che per ora ho il plus ma con un piano da 2 dispositivi tra le 2 possibilità, nel 2022 non riuscire a risolvere una cosa del genere è veramente ridicolo...

Ma anche qui non potevano lasciare i 6 dispositivi? O hanno paura che ci si divida l’abbonamento in base alla squadra da guardare?
 
La cosa strana rimane il non poter fare il piano standard tramite le prepagate ma amen
 
Ho contattato la chat, risposta testuale:
"Devi riprovare nel pomeriggio o domani mattina perché cera un problema tecnico oggi nel attivazione del cambio"
Speriamo...
 
Sinceramente sono indifendibili.
Non solo hanno inventato questo piano Standard e Plus con un numero di dispositivi associabili ridicolo.
Ora si scopre che esistono solo le gift card da 3 mesi.
Sabato scorso sono stato in un Euronics di un paesino di montagna dove ero in vacanza. Non avevano già più le card da 149.90 che gli erano state ritirate, in compenso avevano le nuove da 179.90 da 6 mesi, le ho viste con i miei occhi, per cui esistono.
 
Ho attivato 3 gift card a fine luglio e ora risulta come abbonamento DAZN STANDARD.
Contatto il call center via chat e mi dicono che la richiesta è stata inoltrata al team competente perché risolva l'errore...
 
GESTISCI I TUOI DISPOSITIVI (PLUS)

“Gestisci i tuoi dispositivi per guardare DAZN
Con il tuo piano attuale puoi registrare fino a 6 dispositivi. Registreremo automaticamente i dispositivi su cui inizi a guardare DAZN fino a quando non raggiungerai il limite.”

Ora però in dispositivi ci sono due liste:
- Dispositivi registrati (opzione rimuovi);
- Dispositivi recenti (qui puoi aggiungere manualmente in registrati).

Credo che forse hanno risolto, ovvero finché non inizi a guardare rimane in recenti mentre se avvii uno streaming passa in automatico in registrati. In alternativa puoi aggiungere dalla lista recenti e passarli in registrati.

Aspettiamo e vediamo…

Si anche io ho questa lista e sono ancora in pausa.

Ho fatto un paio di prove:

- Browser App Safari iPhone, visualizzazione profilo, non ha registrato in automatico il dispositivo ma è rimasto in lista recenti (opzione Aggiungi manuale);
- App DAZN iPhone, ha registrato in automatico il dispositivo nonostante non abbia avviato lo streaming o altro;
- Browser App Firefox iPhone, uguale a Safari, non ha registrato in automatico il dispositivo.

Pare che almeno ci sia la possibilità di vedere il profilo usando un browser internet senza che il dispositivo si registri in automatico.
 
Ho attivato 3 gift card a fine luglio e ora risulta come abbonamento DAZN STANDARD.
Contatto il call center via chat e mi dicono che la richiesta è stata inoltrata al team competente perché risolva l'errore...

Tuo stesso problema, però ho effettuato un "Test" e mi funziona iPad connesso a wifi di casa e telefonino a linea mobile contemporaneamente, perciò è a tutti gli effetti un piano Plus nonostante la dicitura sia Standard.
Se puoi fai una prova anche tu x capire se è ok come piano Plus
 
Tuo stesso problema, però ho effettuato un "Test" e mi funziona iPad connesso a wifi di casa e telefonino a linea mobile contemporaneamente, perciò è a tutti gli effetti un piano Plus nonostante la dicitura sia Standard.
Se puoi fai una prova anche tu x capire se è ok come piano Plus
Il problema è che nella gestione dei dispositivi più di 2 non me ne fa associare e quindi così non va bene
 
Mi sono accorto ora che nella mia sezione cronologia pagamento risulta una attivazione di una gift card in data 31/7/22 com pagamento 0 euro ed è giusta, poi l'attivazione della seconda gift card in data 31/10/22, questi non c'è la fanno proprio!!!!!
 
Mi sono accorto ora che nella mia sezione cronologia pagamento risulta una attivazione di una gift card in data 31/7/22 com pagamento 0 euro ed è giusta, poi l'attivazione della seconda gift card in data 31/10/22, questi non c'è la fanno proprio!!!!!
Ne hai messe 2 da 3 mesi?
 
Tuo stesso problema, però ho effettuato un "Test" e mi funziona iPad connesso a wifi di casa e telefonino a linea mobile contemporaneamente, perciò è a tutti gli effetti un piano Plus nonostante la dicitura sia Standard.
Se puoi fai una prova anche tu x capire se è ok come piano Plus

pero' non abbiamo garanzia che abbiano gia'messo mano alla "scrematura" tecnica prevista, quindi solo un utente standard attualmente "puro" potrebbe dirci se sono ancora effettivamente aperti due dispositivi in contemporanea
 
Mi sono accorto ora che nella mia sezione cronologia pagamento risulta una attivazione di una gift card in data 31/7/22 com pagamento 0 euro ed è giusta, poi l'attivazione della seconda gift card in data 31/10/22, questi non c'è la fanno proprio!!!!!

No, quello è inconsueto, ma in linea con come è sempre stato. Quando inserisci una gifcard e cumuli mesi di scadenza ti fattura già i "mesi futuri" coprendoli "in anticipo" con la fattura in pdf (ndr: il che era l'indizio principale per la scommessa dei codici 9.99 che fu)
 
pero' non abbiamo garanzia che abbiano gia'messo mano alla "scrematura" tecnica prevista, quindi solo un utente standard attualmente "puro" potrebbe dirci se sono ancora effettivamente aperti due dispositivi in contemporanea

al momento siamo tutti plus ed i verdetti sulle 2 possibilità di visione si avranno con il primo rinnovo di settembre
 
Indietro
Alto Basso