aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
Scusate, nella sezione il mio account mi ritrovo come tipo di abbonamento il PLUS senza averne fatto richiesta. È normale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che tipo di abbonamento hai? Gli abbonamenti in promozione a 19,90 euro, hanno il PLUS fino alla scadenza della promozione, e poi passano a 29,90 euro, con il profilo STANDARD.Scusate, nella sezione il mio account mi ritrovo come tipo di abbonamento il PLUS senza averne fatto richiesta. È normale?
Sabato scorso sono stato in un Euronics di un paesino di montagna dove ero in vacanza. Non avevano già più le card da 149.90 che gli erano state ritirate, in compenso avevano le nuove da 179.90 da 6 mesi, le ho viste con i miei occhi, per cui esistono.Sinceramente sono indifendibili.
Non solo hanno inventato questo piano Standard e Plus con un numero di dispositivi associabili ridicolo.
Ora si scopre che esistono solo le gift card da 3 mesi.
Che tipo di abbonamento hai? Gli abbonamenti in promozione a 19,90 euro, hanno il PLUS fino alla scadenza della promozione, e poi passano a 29,90 euro, con il profilo STANDARD.
GESTISCI I TUOI DISPOSITIVI (PLUS)
“Gestisci i tuoi dispositivi per guardare DAZN
Con il tuo piano attuale puoi registrare fino a 6 dispositivi. Registreremo automaticamente i dispositivi su cui inizi a guardare DAZN fino a quando non raggiungerai il limite.”
Ora però in dispositivi ci sono due liste:
- Dispositivi registrati (opzione rimuovi);
- Dispositivi recenti (qui puoi aggiungere manualmente in registrati).
Credo che forse hanno risolto, ovvero finché non inizi a guardare rimane in recenti mentre se avvii uno streaming passa in automatico in registrati. In alternativa puoi aggiungere dalla lista recenti e passarli in registrati.
Aspettiamo e vediamo…
Si anche io ho questa lista e sono ancora in pausa.
Ho attivato 3 gift card a fine luglio e ora risulta come abbonamento DAZN STANDARD.
Contatto il call center via chat e mi dicono che la richiesta è stata inoltrata al team competente perché risolva l'errore...
Il problema è che nella gestione dei dispositivi più di 2 non me ne fa associare e quindi così non va beneTuo stesso problema, però ho effettuato un "Test" e mi funziona iPad connesso a wifi di casa e telefonino a linea mobile contemporaneamente, perciò è a tutti gli effetti un piano Plus nonostante la dicitura sia Standard.
Se puoi fai una prova anche tu x capire se è ok come piano Plus
Ne hai messe 2 da 3 mesi?Mi sono accorto ora che nella mia sezione cronologia pagamento risulta una attivazione di una gift card in data 31/7/22 com pagamento 0 euro ed è giusta, poi l'attivazione della seconda gift card in data 31/10/22, questi non c'è la fanno proprio!!!!!
Il problema è che nella gestione dei dispositivi più di 2 non me ne fa associare e quindi così non va bene
Tuo stesso problema, però ho effettuato un "Test" e mi funziona iPad connesso a wifi di casa e telefonino a linea mobile contemporaneamente, perciò è a tutti gli effetti un piano Plus nonostante la dicitura sia Standard.
Se puoi fai una prova anche tu x capire se è ok come piano Plus
No una da 1 mese e 1 da 3 mesiNe hai messe 2 da 3 mesi?
Mi sono accorto ora che nella mia sezione cronologia pagamento risulta una attivazione di una gift card in data 31/7/22 com pagamento 0 euro ed è giusta, poi l'attivazione della seconda gift card in data 31/10/22, questi non c'è la fanno proprio!!!!!
pero' non abbiamo garanzia che abbiano gia'messo mano alla "scrematura" tecnica prevista, quindi solo un utente standard attualmente "puro" potrebbe dirci se sono ancora effettivamente aperti due dispositivi in contemporanea
Funziona così, come data mette l'ultimo giorno di visione del codice antecedente (e non la data in cui è stato realmente riscattato)... io lo scorso anno, a luglio 2021, ne riscattai 32 da un mese quando ancora costavano 9,99 e questa è l'ultima pagina dei pagamenti.Mi sono accorto ora che nella mia sezione cronologia pagamento risulta una attivazione di una gift card in data 31/7/22 com pagamento 0 euro ed è giusta, poi l'attivazione della seconda gift card in data 31/10/22, questi non c'è la fanno proprio!!!!!