Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E anche se fosse vero? Quale sarebbe il problema? Penso che nei paesi liberi ogni imprenditore possa fare cose lecite come vuole.Bezos sta acquistando l'assistenza sanitaria in Usa, il suo obiettivo dichiarato, è quello di fare altrettanto in Europa, ecco a cosa servono gli aumenti; non perchè i costi di gestione sono aumentati.
Ok, da oggi anch' io sono abbonata Amazon Prime annuale. Primo mese gratis, poi altri 12 mesi a 36 euro, e poi... e poi si vedrà.
certo, nel tuo profilo puoi scegliere se pagare mensilmente o annuale.
Quindi ti da la possibilità se sei un nuovo iscritto di farla annuale a 36 euro ? Perché io sono iscritto ad Amazon , non prime , mi dice un mese gratis e poi 3,99 al prossimo rinnovo , i furbi sembra non mi daranno la possibilità di abbonarmi a quello annuale , a questo punto faccio una nuova iscrizione con altro familiare .
Si! Di solito succede con i prodotti che non sono presenti nei depositi italiani. Possono spedirli anche dalla Germania o dalla Spagna, per esempio.Sono abbonato a Prime ma ultimamente noto che se voglio acquistare qualche prodotto venduto e spedito da Amazon, la consegna non è prevista il giorno dopo ma addirittura dopo 3 giorni, è normale tutto ciò?
Sono abbonato a Prime ma ultimamente noto che se voglio acquistare qualche prodotto venduto e spedito da Amazon, la consegna non è prevista il giorno dopo ma addirittura dopo 3 giorni, è normale tutto ciò?
Di norma se il prodotto non è disponibile in Italia richiede una tempistica maggiore, se riscontri questo problema con tutti i prodotti molto probabilmente. è un'anomalia dell'account però il prodotto arriverà sempre nei soliti tempi.
A me era accaduto che il sito mi dava delle tempistiche errate, era un problema del mio account. Ho fatto la segnalazione e dopo qualche settimane è rientrato il problema.
inoltre il problema potrebbe essere dovuto da chi consegna materialmente e dai suoi tempi e modi di lavoro che potrebbero far slittare le consegne che però rientrano nei tempi di amazon(le merci disponibili il giorno successivo all'indirizzo indicato sono espressamente garantite sul sito in fase di aggiunta al carrello). qui da un paio d'anni siamo forniti di un centro amazon, purtroppo però i furgoncini sono di una ditta esterna che lavora per amazon e per di più non tratta alcune categorie di merci che proprio non vengono consegnate tipo i medicinali da banco anche veterinari anche se non hanno particolari indicazioni di trasporto e non necessitano di temperature di stoccaggio particolari