In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Poche settimane fa l'AD DAZN Azzi: "Abbiamo rinforzato il rapporto con le società di telecomunicazioni per potenziare le reti in termini di capacità complessiva. L’intero sistema è consapevole dell’importanza della partenza del campionato".

Fortuna hanno potenziato le infrastrutture, pensa se non l'avessero fatto.
Ma non è un problema di infrastrutture, è un problema nei loro sistemi.
 
sono 4 anni che leggiamo le stesse baggianate ma nessuno ha fatto nulla. Né la politica né le associazioni dei consumatori

anzi, per colpa di alcuni presidenti che hanno hanno voluto fare fuori sky, e non contenti dei disastri del primo triennio, hanno venduto nuovamente i diritti della serie a a questi incompetenti

lega, squadre e dazn tutti equamente colpevoli
stra-quoto
 
Oggi abbiamo raggiunto il limite, peggio di sempre.

Nemmeno fa loggare nell'account. Una robba indegna.

Minimo devono dare gratis a tutti l'accesso ai canali satellitari/digitale terrestre per tutta la stagione.
 
Adesso mi funziona tutto regolarmente finalmente; spero che il problema sia passato a tutti e non solo a una parte di utenti.
 
Scritto mail e whatsup
Ovviamente nessuna risposta..
Almeno rimane traccia...
 
Oggi abbiamo raggiunto il limite, peggio di sempre.

Nemmeno fa loggare nell'account. Una robba indegna.

Minimo devono dare gratis a tutti l'accesso ai canali satellitari/digitale terrestre per tutta la stagione.
Soluzioni impraticabili. Non tutti hanno Sky, non tutti hanno TIMVISION
 
Mai avuto grossi problemi, ma ora diventa difficile giustificarli. Possono anche revocare i diritti ma poi si deve indire una nuovo bando per l'assegnazione e non si fa in qualche

giorno

basta passare tutto su sat sky chi vuole si abbona al sat chi non vuole va su app dazn stesso prezzo a sky dazn paga quota delle frequenze e un congruo compenso e sono tutti felici e contenti
 
Intanto chi ha il pezzotto in questi anni non ha mai avuto problemi con Dazn mentre noi che paghiamo ci ritroviamo in queste condizioni.
 
Sono 4 anni che leggiamo le stesse baggianate ma nessuno ha fatto nulla. Né la politica né le associazioni dei consumatori

Anzi, per colpa di alcuni presidenti che hanno hanno voluto fare fuori sky, e non contenti dei disastri del primo triennio, hanno venduto nuovamente i diritti della serie A a questi incompetenti

Lega, squadre e dazn tutti equamente colpevoli
Condivido al 100%. Serve una class action ora. Non solo per il rimborso, ma per i danni provocati al sistema nervoso dei clienti.
 
Ma penso che il problema sia tutto dovuto al fatto che oggi si sono riattivati tutti.... tutti abbiamo fatto i conti che se si attivava oggi l'abbonamento, saltando la visione del Milan di ieri pomeriggio (l'Inter era visibile su nowtv o sky)... poi avremmo visto fino al 13 novembre compreso e cioè alla fine del campionato del 2022.. o facendo una ricaricabile da 3 mesi o attivando oggi l'abbonamento per pagare esattamente tre mensilità ... perchè pagare 39,99 o 29,99 per un solo giorno di visione?

E quindi tutti oggi abbiamo riattivato o l'abbonamento o la ricaricabile... mettendo a dura prova tutta l'infrastruttura commerciale e tecnica...
 
Sì funzionano, provato entrambi ma è chiaro che non può essere una soluzione. Ti obbliga a vedere su un browser. Non esiste proprio

Con l'app web video caster puoi vederlo anche su TV. La qualità è comunque indecorosa, sarà 720p a 2 mbps di bitrate , a 25 fps. Praticamente come i link tarocchi che trovi sul web.
 
Indietro
Alto Basso