In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Non funziona piú nulla, nessuna app, niente fire stick, non riesco nemmeno a fare il login sulla pagina internet di dazn. Per fortuna sono stato previdente e ho fatto l´abbonamento per solo un mese, a questo punto sono comunque 30 Euro buttati via. Perché ovviamente Dazn non dará indietro nulla. Che schifo.
Hai fatto benissimo. Anticipare i soldi a questi qui e come giocare d'azzardo

secondo me stavolta saltano. il disservizio più grande in 4 anni.

Dopo aver messo la mail con quel link, la partita viene trasmessa in un player m3u8. Basta uno sniffer qualsiasi e prelevi lo stream, che puoi condividere a chiunque senza abbonamento.
Praticamente dazn sta facendo pirateria a sé stesso. Paradossale.
È totalmente in chiaro lo stream. Assurdo

È l’unica pezza che sono riusciti a trovare evidentemente

Agcom domani farà un provvedimento di urgenza lei puo revocare d'ufficio i diritti

Benedetto Della Vedova (+Europa) ha appena detto: "La Lega Calcio e DAZN stanno sequestrando il Campionato di calcio ai tifosi paganti, a causa dei malfunzionamenti. Il campionato comincia nel peggiore dei modi.
A questo punto si rende necessario l’intervento dell’Agcom".
Anche un altro partito ha chiesto chiarimenti a Agcom. Lo scrive Mauro Berruto su Twitter

A me il link non funziona, la mail non risulta associata......robe de matt...:eusa_wall::laughing7:

qual è l'email di dazn alla quale segnalare il disservizio? vorrei lasciare una traccia, perchè per una richiesta di indennizzo potrebbero anche eccepire che l'utente non ha segnalato nulla!

inoltre, avendo fatto l'acquisto tramite Google Play, credete sia possibile chiedere un rimborso?

Quoto perché l’anno scorso stessa bega e mi venne detto che non ero idoneo al rimborso….voglio avere le prove sennò mi agito

A me non fa collegare nemmeno con Pc...servizio imbarazzante...meno male ho attivo Zona Dazn e almeno la partita la vedo...ma rimane un servizio di terza categoria

Da Pc error 10-000-000
Da iPad error 50-000-500
Eppure alle 19:30 attivazione tramite prepagata 3 mesi andata a buon fine e visione ok. Subito dopo una carrellata di errori...

Indietro
Alto Basso