Powa_King
Digital-Forum Gold Master
In pratica con quei link si sono autopiratati... volo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci vuole un genio. Se non sei in grado di gestire questa roba. Vieta la visione multipla. Metti una sola visione a 20 euro. Ed hai risolto.Secondo me sta storia di tenere sotto controllo i login dei dispositivi cercando di risolvere il problema delle condivisioni si sta rivelando un'arma a doppio taglio per loro.
Ancora non hanno capito i dispositivi di devono registrare quando parte la visione e non quando si fa il login.
Vogliono controllare la non condivisione?
Devo solo tenere sotto controllo il numero di visioni massime consentite sotto e non lo stesso ip in base al piano che si ha.
Il mettere limiti ai dispositivi che si possono registrare gli porterà solo rogne.
Attenzione,io sono uno di quelli che non condivide l'abbonamento,ci tengo a precisarlo.
Più o meno la stessa cosa. Problemi sulle autenticazioni. Meno eclatante ma la questione sembra sulle autenticazioni come la prima dell'anno scorso. Nonostante questo non hanno fatto nulla per sbloccare la visione su tutte le app. Un tasto rosso che faccia da scialuppa di salvataggio. La cosa grave per lo loro quindi chissenefrega è che la area di performance chiesta da Agcom con tutta probabilità non darà alcuna informazione. Agcom già con la baionetta sguainataCosa è successo ieri?
Ma chi non segue i social si attacca al tram? Ho dovuto informare mio padre e mandargli il link, stava smadonnando non riuscendo ad entrare
Come dice l'articolo "NON SONO ALL'ALTEZZA"
Incompetenza, riduzione dei costi. Quando dicevamo dei colori sballati di molti eventi è un esempio meno grave della serietà dell'aziendaPurtroppo il sistema è corrotto alla base....
i link sono anche sulla pagina ufficiale DAZN.... a patto di riuscire ad arrivarci !
Si, era stato scritto, ma giusto ripeterlo, visti i numerosi post.
Poi anche quelli bisogna vedere se funzionano, ma al momento sono l'unica alternativa.